|
1132 Visitatori + 0 Utenti = 1132
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2003, 15:52:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
[table][td] [/td][td] Finalmente l?Enfant terrible mostra il suo vero volto, quello cattivo, irriverente, che per tutto questo tempo ha mascherato dietro un aspetto gentile ed elegante, di buona famiglia. La veste non cambia molto, ma il resto... Ecco come è fatta e come va la 206 più inquietante... Segue su Motorbox[/td][/table]
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Maggio 28, 2003, 18:54:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stupenda....... stanno tornando le macchinette come piacciono a me, piccole leggere e devastanti. Sarebbe perfetta con un cambio a 6 marce (ma pare ke Peugeot non disponga di una scatola cambio 6m compatibile col poco spazio nel cofano della 206) e con un centinaio (ma anche due.... ) di chili in meno. Segnalo un sito in francese che ne parla molto esaurientemente, con tanto di scansioni in JPEG alta qualità di tutte le prove condotte dalle riviste d'oltralpe!!! http://www.peugeot206rc.fr.st/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 28, 2003, 21:42:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Bella è bella... poi 177cv sono tantissimi per una macchina del genere.. hanno poi anche migliorato la coppia, i rapporti delle marce, ha un catalizzatore in grado di strozzare meno il motore... mi sa che dato il temperamento nervoso della 206 l?esp sia sempre in funzione!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2003, 22:27:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io non ne sarei così sicuro.. hanno modificato ogni componente dell'assetto.. ha pure le 17".. quanto a comportamento non credo sia inferiore alla Renault..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 28, 2003, 22:50:10 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
quello si......ho qualche riserva però sull'ESP.....non vorrei che sia troppo "invasivo"! cmq quando esce un giretto a provarla lo faccio Mi sa che l'esp sia invasivo... è genieticamente nervosa e spesso incontrollabile la 206.... se pensi che nel 1600 interviene a 70km/h... proprio a velocità da pensionato!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|