|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 29, 2003, 09:55:56 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Con i suoi 2 litri turbo da 220 cv. Bestione. Auto dei miei sogni. Non perdonero' mai a fiat di averla ritirata dal mercato senza fare restyling o nuova serie.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2003, 10:03:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mtb.. ma chi te le dice certe cose? Aveva un impianto frenante Brembo con tanto di dischi anteriori da 308mm, secondo te non aveva l'abs?? Io cmq.. preferisco che l'abbiano tolta di mercato piuttosto che rovinarla con restyling penosi.. Per come la vedo io potevano continuare a venderla così com'era!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 29, 2003, 10:07:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Mtb.. ma chi te le dice certe cose? Aveva un impianto frenante Brembo con tanto di dischi anteriori da 308mm, secondo te non aveva l'abs?? Io cmq.. preferisco che l'abbiano tolta di mercato piuttosto che rovinarla con restyling penosi.. Per come la vedo io potevano continuare a venderla così com'era! Ma sicuramente me lo ha detto un tizio che lavora da noi e che evidentemente di macchine non ne capisce un casso anche perchè lui aveva il coupè 1.8. Però mi è sorto il dubbio dopo che una mattina è arrivato sparato e si sono inchiodate le ruote......a quel punto gli ho chiesto se aveva l'abs e lui mi ha risposto di no. Poi sinceramente non sono più stato a controllare. Quindi ce l'aveva?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2003, 10:38:53 am |
|
La 20v Turbo lo aveva senz'altro, forse la 1.8 no ma non saprei dirti con certezza..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 29, 2003, 12:42:44 pm |
|
In effetti controllando su l'usato di 4r la 1.8 16v cioe' la non turbo non aveva l'abs. Su certe di serie c'e e su certe no. E' di serie pero' su tutte le turbo che tra l'altro dispongono di pinze e dischi brembo sia all' anteriore che al posteriore. Cio' che non capisco e' se e' stata costruita una 2.0 20v o 16v senza turbo.
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 29, 2003, 12:53:30 pm |
|
Quindi la punto si e' cuccata un bel motorazzo no? Ma in linea di massima vorrei sapere se a parte qualcuno che ha sentito la consistenza di un muro problemi sulla fiattona? Nessuno? In particolare i turbo.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 29, 2003, 14:07:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Con i suoi 2 litri turbo da 220 cv. Bestione. Auto dei miei sogni. Non perdonero' mai a fiat di averla ritirata dal mercato senza fare restyling o nuova serie.
L'han tolta dal mercato perchè NON SE LA FILAVA NESSUNO!!!Dai ragazzi, siamo qua a pinagere il coupettone (che a me FA IMPAZZIRE, chiariamo) ma gli ultimi due anni sono riusciti a piazzarlo solo a km0!!! Nessuno si sognava di spendere determinate cifre per una Fiat! Preferiva sborsare 20/30 milioni in più e comprarsi una MB clk, BMW 3ci, Audi TT. Siamo al solito discorso: cosa avrebbe fatto il Coupè con un'altro marchio? La vettura tecnicamente c'era, eccome se c'era! Stilisticamente è molto bella e soprattutto usciva dagli schemi e non era la solita macchina usuale (per forza, l'aveva disegnata Bangle ), il prezzo era mooolto competitivo per quello che offriva, ma purtroppo "è una Fiat"; questo il commento più frequente
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 29, 2003, 14:09:39 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Io cmq.. preferisco che l'abbiano tolta di mercato piuttosto che rovinarla con restyling penosi..
se i restyling avesse continuato a farli Pininfarina non so quanto penosi avessero potuto essere, sinceramente. Comunque si, piuttosto che farla toccare da quelli della italdesign e' stato meglio cosi'
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2003, 14:40:40 pm |
|
Per dirne una, la Barchetta ristilizzata non mi esalta gran chè..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 30, 2003, 08:46:17 am |
|
Se poi aggiungi il fior fior di pininfarina la Street ka!!!!! Prodotta nei loro stabilimenti.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 30, 2003, 10:16:04 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Se poi aggiungi il fior fior di pininfarina la Street ka!!!!! Prodotta nei loro stabilimenti.
in che senso scusa? a me la street ka mi attizza una cifra, tanto che se mia madre dovesse cambiare la sua twingo adesso, credo che le consiglierei caldamente di farci un pensierino.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|