Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Stamattino era a zonzo per compere e' ho visto dal vivo la nuova micra. In un primo momento la ho ignorata visto le sue linee' estetiche per me orribili. In un secondo momento invece per curiosita' entrai per vedere gli interni. Be' raga a dire il vero niente male!!!! Dentro e' molto curata, bella e sopratutto spaziosa. Le dotazioni di serie sono anche molto ampie. Pero' vedendo poi il prezzo....
Stamattino era a zonzo per compere e' ho visto dal vivo la nuova micra. In un primo momento la ho ignorata visto le sue linee' estetiche per me orribili. In un secondo momento invece per curiosita' entrai per vedere gli interni. Be' raga a dire il vero niente male!!!! Dentro e' molto curata, bella e sopratutto spaziosa. Le dotazioni di serie sono anche molto ampie. Pero' vedendo poi il prezzo....
Bah, la linea è disutibile ma gli interni di curato non hanno niente!!! A me piace molto come macchina, intesa sotto un profilo prestazionale- tecnologico ma come finitura lascia molto a desiderare.... ci sono molti disallineamenti nel'assemblaggio dei materiali, il pannello porta è rifinito con pressapochismo.... il cofano non è ben allineato in parecchi esemplari...... L'accostamento cromatico dei colori degli interni non è male, appaga l'occhio ma la qualità percepita non è certo delle migliori..... Poi sui motori e sull'affidabilità non si discute però l'impatto visivo non è dei migliori
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!