|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 10, 2003, 11:16:01 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2003, 11:20:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non mi risulta la stessero studiando.... devo chiedere...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 10, 2003, 11:21:48 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
a me piace molto, poi se la confrontiamo ad esempio con la 9-3 cabrio potrebbe avere buone speranze di spuntarla... peccato solo che non verrà mai prodotta...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2003, 16:43:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me sembra molto interessante invece, dovrebbero produrla!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 10, 2003, 16:49:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Puzza di falso troppo da lontano. Mi sa che qualche ragazzino si è divertito con photoshop
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2003, 16:54:59 pm |
|
Che è una ricostruzione al pc è ovvio, però direi che il risultato è ottimo! Francamente la trovo più interessante della versione chiusa..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2003, 16:59:16 pm |
|
Beh, io non la vedo peggio riuscita della versione chiusa.. sarà che a me la GT non esalta troppo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 17, 2003, 12:00:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non mi risulta la stessero studiando.... devo chiedere...
Mi autoquoto .... ho parlato stamattina con un responsabile bertone e nessun sviluppo della sprint cabrio. Dialogo (A:alura, B:bertone): A: "Ci sono in giro delle foto della sprint cabrio... la state sviluppando ?" B: "No noi no, se hanno deciso di farla o svilupparla certamente non l'hanno chiesto a noi, ma comunque non mi risulta che altri ci stiano lavorando. Anche perche' dovrebbero aver bisogno del nostro known-how quindi lo sapremmo" A: "Curioso... perche' dovrebbero darla ad altri" B: "Perche e' la fiat" « Ultima modifica: Giugno 17, 2003, 12:01:08 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 17, 2003, 12:57:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, quell'immagine è a firma di VanSlote o come si chiama che, da quanto si capisce, è "l'addetto al PhotoShop" del sito in questione... dunque... « Ultima modifica: Giugno 17, 2003, 12:58:54 pm da Commissario Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 17, 2003, 13:01:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'avevo gia vista tempo fà,è evidente che è un lavoro (poco riuscito secondo me) al photoshop.E comunque a me la 9-3 cabrio piace!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2003, 13:22:09 pm |
|
Credo anche io, è un segmento che stà andando parecchio e la macchina mi sembra pure interessante.. ovviamente non se ne farà niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|