|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2003, 12:48:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Da quello che ho sentito,la penalizzazione per chi supera di oltre 40 km/h i limiti è di 5 punti (10 se si ha la patente da meno di 5anni)....questo significa che la patente è salva?Perchè oggi c'è il ritiro immediato se si superano i limiti di oltre 40 km/h,quindi con la patente a punti il ritiro ci sarà se si viene beccati 4 volte (2 x i neopatentati),giusto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 27, 2003, 13:07:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Giugno 27, 2003, 13:29:43 pm |
|
spero almeno che mi permetteranno di andare in 2 sullo scooter Di quello non se ne parla!!! Per le luci è valido il decreto dell'anno scorso, solo su autostrade ed extraurbane principali così come tutto tace per il giubbino( fortunatamente)... Diciamo che sono passate le riforme più importanti e meno inutili!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 27, 2003, 13:30:53 pm |
|
Comunque il problema rimane il farle applicare le leggi, non l'inasprirle. Qui in Italia ognuno fa quello che gli pare e i controlli sono pochi, quindi all'atto pratico non cambierà molto.
Anzi, adesso metto un sondaggio nel Bancone per sapere quante multe abbiamo preso fino ad oggi tutti noi. Secondo me, raffrontate al numero di infrazioni che abbiamo con buona probabilità commesso, sono veramente poche...
E mi permetto di dire.... MENO MALE!!!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 27, 2003, 13:34:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di quello non se ne parla!!! Per le luci è valido il decreto dell'anno scorso, solo su autostrade ed extraurbane principali così come tutto tace per il giubbino( fortunatamente)... Diciamo che sono passate le riforme più importanti e meno inutili!!!
mah.......io trovavo più utile poter far andare i maggiorenni in 2 sui sui 50 adatti..... d'altronde abbiamo tutti e 2 la patente, il casco....lo scooter ha le pedane e gli appigli regolari....con la IDENTICA ciclistica e scocca montano fino a 200.........perchè non posso andare in 2??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 27, 2003, 13:42:18 pm |
|
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 27, 2003, 14:09:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A proposito a me a settembre scade.....sono già passati 10anni sob sob Chissà se me la ritirano!! SI
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 14:12:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|