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Impstar |
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Luglio 09, 2003, 11:54:27 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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seth1974 |
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Luglio 09, 2003, 11:57:29 am |
Visitatore, , posts |
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da www.infomotori.itMitsubishi Lancer Evo VIII Foto Gallery Debutta in questi giorni, solamente sul mercato americano, l?ottava edizione della Mistubishi Lancer Evo. Un?auto sportiva nel vero senso del termine, evoluta di anno in anno grazie alle esperienze plurivittoriose nel Mondiale Rally. Non c?era da aspettarsi, ovviamente, uno stravolgimento della già valida Evo VII, ma non si può certo dire che manchi la ?carne al fuoco?. I primi particolari che balzano agli occhi sono il nuovo frontale ristilizzato, con una nuova calandra, che mette bene in vista il logo Mitsubishi, le prese d'aria più ampie, i nuovi gruppi ottici posteriori ora dotati tre elementi circolari ed un nuovo maxi-alettone, più leggero del precedente, rifinito con elementi in fibra di carbonio. Grazie a queste modifiche, la nuova Lancer Evo8 offre più carico aerodinamico, un raffreddamento del propulsore migliore ed un?estetica decisamente ?racing?. Rivisti anche gli interni, dotati di sedili avvolgenti Recaro, rifiniture per volante, pomello del cambio e freno a mano in pelle scura e largo utilizzo di materiali derivati dalle corse, come il titanio, per le rifiniture della plancia e strumentazione, con fondo scala fissato a 170Mph, circa 280Km/h? I 275CV a 6500 giri/min del 2 litri ? quattro cilindri turbo con intercooler ? sono scaricati a terra da un efficace trazione integrale con differenziale centrale a controllo elettronico e ?calmati?, quando serve, da un impianto frenante prodotto dall?italiana Brembo, con pinze a 4 pistoncini per l?anteriore e due per il posteriore. Non mancano all?appello il sistema ABS ed il ripartitore di frenata elettronico, tra anteriore e posteriore, EBD. Il cambio rimane a 5 rapporti, ma è stato oggetto di notevoli aggiornamenti per migliorare la fluidità del comando e la velocità di cambiata. Cambiamenti di dettaglio per le sospensioni, che mantengono il classico schema McPherson all?anteriore e Multilink al posteriore: nuove tarature di molle ed ammortizzatori e piccoli rinforzi necessari per il superamento dei crash-test USA. Purtroppo non sono ancora stati comunicati i piani di commercializzazione della nuova Lancer Evo8 per il mercato europeo. E stato invece comunicato il prezzo per il mercato americano, fissato in 30.000 dollari. Negli USA la venderanno a 30.000 dollari. più o meno 29500 euro. anche se da noi arrivasse intorno ai 34-35.000 sarebbe pur sempre un affarone. Tamarra è tamarra non c'è niente da dire , ma a cattiveria ed EFFICACIA soprattutto non HA RIVALI !!!!!!!!!!!!!
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Loggato
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newpablite |
You'll never walk alone |
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Luglio 09, 2003, 11:58:12 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
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si pero` auto tipo m3 pur essendo potentissime e secondo me molto sportive allo stesso tempo sono anche abitabili, comode e secondo me non si puo` trascurare l`importanza che ha il marchio nella scelta di un auto.Che dopo macchine come questa siano piu` efficaci ok..ma sono state create per questo mentre altre sono dei modelli "normali" molto pompati.
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...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
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Impstar |
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Luglio 09, 2003, 12:03:56 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Miki Biasion |
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Luglio 09, 2003, 12:06:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Beh M3 ed Evo 8 sono due auto differenti per concezione.. la prima è più che altro un'arma da medio-veloce.. la seconda è una berlina da corsa civilizzata per la strada in grado di ridicolizzare parecchie blasonate sportive nel misto stretto. Ricordo ancora un passaggio di un super servizio di Evo sulle Bmw M, dicevano a proposito della M3 "E già, l'M3 è un pelo sottosterzante e sul lento non è impeccabile, ma sul veloce si avvicina alla perfezione, questione di compromessi, provate ad andare a 230 all'ora con un Mitsubishi EVO VII!?" Tra le due non saprei bene quale scegliere.. forse la M3.. forse la Evo.. o forse tutte e due!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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newpablite |
You'll never walk alone |
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Luglio 09, 2003, 12:06:41 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
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certo non lo metto in dubbio pero` le case europee non mi sembra si siano mai cimentate a costruire auto dall`anima cosi` WRC per capirsi... non escludo che bmw,mb,audi,alfa ecc siano in grado di portare avanti un progetto di questo tipo e creando auto altrettanto efficaci ma penso che non sia nei loro interessi. Cmq e' una figata la prenderei se avessi gia` un altra auto magari molto "cavallata" ma cmq discreta a vedersi
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...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
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Homer |
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Luglio 09, 2003, 12:08:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Ragazzi, la Evo non si tocca. Anche se la mia preferita resta la VI Tommy Makinen Edition!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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