|
1151 Visitatori + 0 Utenti = 1151
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Snow |
|
|
Settembre 02, 2003, 12:16:47 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Mah, il frontale mi ricorda molto quello della nuova Astra ( quella che deve ancora uscire ) Ma poi il gruppone non doveva fare già la Seat Salsa per occupare questo segmento? Orrendo il cruscotto cromato
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 02, 2003, 13:26:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mah, il frontale mi ricorda molto quello della nuova Astra ( quella che deve ancora uscire )
eh eh!!! Volevo vedere se prima o poi qualcuno ci sarebbe arrivato! Anche io di primo acchito, nella foto piccola ho pensato fosse la nuova Astra cabrio!!! Tra l'altro il posteriore è quello dell'Audi Nuvolari. Cmq a me piace parecchio
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2003, 13:28:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 03, 2003, 19:57:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Già.. molto carina veramente, che ne vogliano fare la Boxster della VW?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Settembre 03, 2003, 20:12:28 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
bella ma troppo ...troppo..concept
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 03, 2003, 23:28:53 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Era da 2 giorni che volevo inserirla nelle news, aspettavo che arrivasse un articolo in italiano. Anche io ho notato la faccia da Astra. Ora è in prima pagina.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|