|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 02, 2003, 13:08:04 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
Come ho scritto qualche tempo fa il mio sogno è quello di vendere la mia 166 e acquistare una porsche Boxster, solo che il babbo non me lo permette...Ieri mi ha fatto una "proposta" (se così si può chiamare)...secondo lui, se vendo la 166 devo comprare un'auto più piccola che consumi poco e possibilmente diesel (visto che ho la cisterna da 7.000 litri da poter sfruttare), ma di auto a benzia nemmeno a parlarne, specialmente la porsche poi, che è un 2.7!!!! Lui dice di prendere una mini cooper 1.4 Diesel e lì potrei barare visto che mio padre di auto non capisce un tubo, quindi potrei sempre prendere una mini a benzina e dirglielo dopo, addirittura potrei prendere una mini cooper S...solo che il mio sogno è la boxster..che faccio, accetto??? non vorrei prendere la mini e poi pentirmene, perchè una volta acquistata non potrei più venderla per almeno 2 anni...continuo ad insistere con la porsche boxster o cedo per la mini cooper S? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2003, 13:14:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
azz....però quest'operazione "baro" mi sembra un tantino pesantuccia...valuta bene Comunque tra la mini e la boxster c'è un abisso.....hai preso in considerazione la z4 2.5?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Settembre 02, 2003, 13:26:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 02, 2003, 13:29:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scusa MTB ma da quello che mi pare di capire la macchina la deve pagare e/o mantenere suo padre. Dovrà pure aver voce in capitolo visto che la fresca è sua, no? Altrimenti, come dici tu, uno se ne va a stare per i fatti suoi ma si mantiene anche autonomamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2003, 13:32:12 pm |
|
Scusa MTB ma da quello che mi pare di capire la macchina la deve pagare e/o mantenere suo padre. Dovrà pure aver voce in capitolo visto che la fresca è sua, no? Altrimenti, come dici tu, uno se ne va a stare per i fatti suoi ma si mantiene anche autonomamente...
concordo...comanda chi porta i soldi a casa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 02, 2003, 13:40:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
concordo...comanda chi porta i soldi a casa Beh, più che di "comando" parlerei di "diritto di veto"... Insomma il padre di Tappo non gli vieta certo di cambiare macchina (cosa peraltro di cui avrebbe diritto, SE i soldi li sgancia lui), ma semplicemente gli pone qualche "paletto" dal momento che la scelta graverà sul suo portafoglio. È comprensibile, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2003, 13:41:59 pm |
|
È comprensibile, no?
+ che comprensibile! anche se capisco benissimo i desideri di tappo...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 02, 2003, 13:47:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Queste cose mi lasciano basito... a 30 anni chiedere il permesso al padre per comperare un'auto, capirei nel caso uno non avesse un lavoro, un reddito e fosse completamente dipendente dalle entrate dl genitore, ma se non ho capito male tu un lavoro l'hai, hai delle entrate, se le tue entrate ti permettono una Boxster non vedo perché non dovresti prenderla. Se invece paga e la mantiene tuo padre allora capisco, ma in tal caso ti consiglio di chiedere un aumento...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2003, 13:54:45 pm |
|
, ma in tal caso ti consiglio di chiedere un aumento...
sono cose difficili da valutare senza sapere bene come stanno le cose...poniamo il caso che tappo se ne stia tutto il giorno a stuzzicare le segretarie in mini!? dovrebbe chiedere un aumento?
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Settembre 02, 2003, 13:59:06 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Mi sembra che il primo ad avere le idee confuse sei proprio tu Tappo. Se il tuo sogno è una Porsche Boxter non vedo come tu possa "accontentarti " di una Mini ( anche se fosse la CooperS, molta gente si è lamentata delle prestazioni di quest' auto per via delle marce lunghe ) Se in vece vuoi una sportiva potente non-Porsche è un' altro discorso. Sportiva+potente+diesel invece è dura!!!!( Mi viene in mente solo il 330 CD BMW ) Io poi non riuscirei a mettere in atto " l' inganno ".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|