|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 25, 2003, 13:53:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'hanno fatta finalmente vedere . Che dire , il muso sinceramente a me piace molto , rispetto alla mia lo trovo più bilanciato ed in armonia con la linea generale della vettura. La coda invece mi lascia ancora molto perplesso . Non riesco proprio a farmela piacere. Va bene la linea a cuneo ma accidentaccio un minimo di refitting potevano anche farlo. In manovra non si vede assolutamente nulla , come ben sanno gli altri proprietari e per la gioia dei carrozzieri . Gli interni invece , per lo meno quelli della vettura proposta dal Tg2 , mi hanno lasciato di sasso. Pelle a volontà , parte superiore della plancia competamente rivesrita , sedili migliorati ( meno male ) finiture millimetriche per lo meno viste in Tv. So che coprire tutto con un bello strato di pelle è il miglior modo per nascondere difetti di assemblaggio ed allineature da Prinz ma l'effetto scenografico è assicurato. Non cambia nulla nella plancia centrale se non anche qui una cipertura totale in pelle . Layout dell'Ics standard. Motori : Sempre gli stessi con l'aggiunta del Jtd Mjet da 180 Hp , abbinato sia all'ormai classico 6 m manuale sia al cambio automatico ( penso sia quello della thesis ) e del 3.2 V6 deratato a 240 Hp . ( qui non capisco , già il 3.0 V6 24 V aveva 240 Hp .........bho ) Prezzi : da 33.600 della 2.0 Twin Spark ai 52.000 della 3.2 Luxury. non ho capito e non hanno detto se il 2.0 Jts lo mettono in gamma o meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 25, 2003, 14:43:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
NO, il 2000 dovrebbe rimanere il classico twin spark da 150cv, assieme al 3000 v6 da 220( solo con cambio automatico mi sembra) ed il 3200 24v da 240cv. I diesel saranno solo 2400 da 10 e 20v!! Sinceramente non capisco questa scelta... era meglio mettere il 1900Mjtd rispetto al 2400 Unijet!!! Per quanto riguarda la linea devono stare attenti a fare un family feeling e non una copia di tutti i frontali per tutti i segmenti!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 25, 2003, 14:44:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
NO, il 2000 dovrebbe rimanere il classico twin spark da 150cv, assieme al 3000 v6 da 220( solo con cambio automatico mi sembra) ed il 3200 24v da 240cv. I diesel saranno solo 2400 da 10 e 20v!! Sinceramente non capisco questa scelta... era meglio mettere il 1900Mjtd rispetto al 2400 Unijet!!! Per quanto riguarda la linea devono stare attenti a fare un family feeling e non una copia di tutti i frontali per tutti i segmenti!!! no....la scelta del diesel è meglio così.....il 2.4 la fa muovere meglio e più dolcemente rispetto al 1.9
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 25, 2003, 14:48:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
no....la scelta del diesel è meglio così.....il 2.4 la fa muovere meglio e più dolcemente rispetto al 1.9
si ma è anche più rumoroso e tecnologicamente più vecchio!!! E non dimenticare che non stiamo parlando di una macchina di classe bassa ma di una ammiraglia che non costa poco... e poi da un punto di vista assicurativo abbiamo un 1900 contro un 2400... non è poco!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 25, 2003, 14:57:15 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Bah.. sensazioni a parte le prestazioni sono simili.. ma hai un Mjtd contro un normale jtd, 10v di differenza, pressioni diverse.. insomma un Cr di prima contro uno di seconda generazione!!! Beh, cmq un utente 200 euro li guarda... sono scettico sulle vendite... venderanno solo quello da 175cv!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 25, 2003, 14:59:46 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
L' ho vista anch'io, al TG1. Molto bella in movimento, addirittura mi piace grigio chiaro, un colore che io aborro! Stupenda la plancia in pelle. Ora, anche se è un po' vecchiotta (ma neanche tanto) credo che comincerà a fare numeri, i motori ci sono, e pure l' automatico sul diesel. Accetto scommesse sui numeri mensili di vendita, secondo me staranno sulle 400 al mese. E presto dovrebbero arrivare i nuovi motori frutto della collaborazione con GM, secondo me sarà una nuova giovinezza. E' incredibile come il vecchio frontale appaia al confronto col restyling un qualcosa si posticcio. PS: luca menomale che non decidi tu le sorti dei motori, un 1.9 sulla 166, brrrrrr....
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 25, 2003, 15:05:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
L' ho vista anch'io, al TG1. Molto bella in movimento, addirittura mi piace grigio chiaro, un colore che io aborro! Stupenda la plancia in pelle. Ora, anche se è un po' vecchiotta (ma neanche tanto) credo che comincerà a fare numeri, i motori ci sono, e pure l' automatico sul diesel. Accetto scommesse sui numeri mensili di vendita, secondo me staranno sulle 400 al mese. E presto dovrebbero arrivare i nuovi motori frutto della collaborazione con GM, secondo me sarà una nuova giovinezza. E' incredibile come il vecchio frontale appaia al confronto col restyling un qualcosa si posticcio. PS: luca menomale che non decidi tu le sorti dei motori, un 1.9 sulla 166, brrrrrr.... Veramente metto quello che c'è..opportunamente gestito con l'eletronica!!!Io opterei per un 3000 ma se non c'è!!! Di sicuro non prenderei mai un'ammiraglia con un 2400 10v!!! Diabolik82... a quel punto tanto per spendere prendo la Mjtd.. o no???pago 10 euro in più di bollo ma ho un'altra macchina!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 25, 2003, 15:08:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabolik82... a quel punto tanto per spendere prendo la Mjtd.. o no???pago 10 euro in più di bollo ma ho un'altra macchina!!
se la differenza non è così grande come per la 156 (3.000 ) prenderei pure io la mjtd......anche perchè se intendo spendere 40.000 euro non vado certamente a fare ilpidocchio per poche centinaia di euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 25, 2003, 15:15:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
se la differenza non è così grande come per la 156 (3.000 ) prenderei pure io la mjtd......anche perchè se intendo spendere 40.000 euro non vado certamente a fare ilpidocchio per poche centinaia di euro difatti è quello che dico io!! Per quello prevedo scarsi risultati di vendita... già che uno prende un'ammiraglia la prende con un degno motore
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 25, 2003, 15:40:40 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ragassi ragassi , ma dov'è runoroso il 2.4 jtd 10 v sulla 166 ? io ce l'ho e vi assicuro che a livello di comfort acustico è decisamente allineato con le crucche. a 160 km ora in autostrada si sente appena. sono più i fruscii aerodinamici degli specchietti ed il rumore di rotolamento dei 225/17/45 che ha sotto che non quello che proviene dal muso......su su hanno voluto fare una gamma bi diesel. 150 Hp e 180. un po scimmiottando mercedes che offre il 2.2 ( vecchio ) ed il 2.7 ( nuovo ).
Io dicevo di rumore di propulsore, fine a se stesso!! La 166 è anche molto ben insonorizzata.. anche la a3 è silenziosa da dentro, ma non per questo ha un motore silenzioso!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|