Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
... fonte il giornale quotidiano locale "Trentino"
se fosse vero è un bel segno (c'è scritto che le auto messe a disposizione dai conce sono state 1.500 immatricolate e 3.500 esposte.... quindi 45.000 dovrebbero essere prenotazioni reali) ciao ciao
Non fatico a crederlo.....la macchina ha tutti i numeri per essere un successo... e ho visto gente di tutte le tipologie che la guardava con estremo interesse....
unica nota dolente....la fantasia per gli interni dell'active....quel beigelino con le finte gocce mi è rimasto lì
Non fatico a crederlo.....la macchina ha tutti i numeri per essere un successo... e ho visto gente di tutte le tipologie che la guardava con estremo interesse....
unica nota dolente....la fantasia per gli interni dell'active....quel beigelino con le finte gocce mi è rimasto lì
Ma guarda che c'è anche blu..la fantasia rimane la stessa ma il colore è molto più gradevole..anche certe tinte pastello esterne non sono il massimo ma per lo meno sono senza sorvapprezzo ed originali!!! La macchina è davvero molto riuscita sotto tutti i punti di vista... infatti sta riscuotendo il meritato successo. Speriamo venda davvero tanto.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!