|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2003, 20:11:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Allora, visti i continui down e rallentamenti stiamo provando un nuovo server Unix anziche' Win NT. Il database e' stato trasferito integralmente.Per gli untenti registrati, e' necessario accedere a http://pistone.effimero.net anziche' http://www.ilpistone.com (ora verrete automaticamente rediretti) per poter usare correttamente i cookies e rimanere loggati. Fateci sapere come funziona questo nuovo server. Grazie e scusate l'interruzione. « Ultima modifica: Ottobre 02, 2003, 13:04:46 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Ottobre 02, 2003, 12:19:28 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2003, 13:42:13 pm |
|
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 02, 2003, 13:45:33 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Fatto!! Da qui funzia. Prima invece ogni volta che cambiavo pagina mi accettava come guest e non con il mio nome utente! Bah?! Comunque come ti dicevo prima è molto più veloce, almeno per me che ho l'adsl.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2003, 13:50:52 pm |
|
Fatto!! Da qui funzia. Prima invece ogni volta che cambiavo pagina mi accettava come guest e non con il mio nome utente! Bah?! Comunque come ti dicevo prima è molto più veloce, almeno per me che ho l'adsl.
Era un problema con i cookies... parte della pagina era su www.ilpistone.com, un'altra su pistone.effimero.net ed i biscottini andavano a male. Qui abbiamo una banda lievemente inferiore ma un server mySQL moooooolto piu' potente.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2003, 14:21:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per me non è più veloce; è semplicemente una scheggia, carica le pagine a velocità supersonica. Impressionante! Grandi ragazzi!!! Barn, ma dove andato a scovarlo sto server? Non è che hai "rimappato" pure questo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 02, 2003, 14:27:09 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
veloce è veloce, non c'è che dire, bravo marco! e una bella faccina anche a chi ha segnalato l'esistenza di questo server svizzero (scusate sono nel pallone non mi ricordo chi è stato) ma l'indirizzo è temporaneo o rimarrà sempre questo? non che sia grave ma ilpistone.com mi piaceva.....
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2003, 14:28:25 pm |
|
Per me non è più veloce; è semplicemente una scheggia, carica le pagine a velocità supersonica. Impressionante! Grandi ragazzi!!! Barn, ma dove andato a scovarlo sto server? Non è che hai "rimappato" pure questo? Merito del Barn... oltre che stupirci con la belva ci ha trovato un bel servello !
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2003, 16:52:05 pm |
|
Sperem sia anche stabile ed affidabile sto serverino turbocompresso.............
Beh... Unix in questo caso dovrebbe essere una garanzia.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2003, 02:56:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non c'è paragone con quella foffa astrale di consultingul...qui vado a curvatura 10........spetaaaaaaaaaaaaacolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 10, 2003, 02:04:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sembra veloce,anche se x ora son con un 56k (un pianto rispetto all'adsl ).Appena mi arriva il modem vi saprò dire
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|