Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non pensavo fosse già in giro (ma magari era una demo, visto che ero in V.le Certosa e li c'e' Kia Italia). Mi e' passata di fianco in piena accelerazione (non fate gli spiritosi, ha pur sempre un 3.5 V6). Alla fine ho visto bene solo il culo e non mi sembrava affatto male. Mooolto silenzioso il motore.
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2003, 17:00:45 pm da alura »
la parte che meno mi piace e' proprio il frontale. Sicuramente da noi ne venderanno 1 o 2 massimo, ... credo invece che in america (mercato principale per Kia) qualche numero lo possa fare.
la parte che meno mi piace e' proprio il frontale. Sicuramente da noi ne venderanno 1 o 2 massimo, ... credo invece che in america (mercato principale per Kia) qualche numero lo possa fare.
Ne ho vista qualcuna a Copenhagen due settimane fa. Non fa una brutta impressione, se non si è prevenuti. Certo mia sorella non comprerebbe mai una macchina da gente che come piatto nazionale ha la zuppa di cane, ma se non si è prevenuti...