|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 15, 2003, 22:21:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho trovato un sito in cui vi sono i risultati di alcuni test svolti con alcune gomme,riporto i risultati ottenuti Ho ricercato 215/45/17 ,queste sono le tabelle delle pilot sport e delle s03 Pilot Grip in dry conditions 1.7 Braking in dry condtions 1.7 Grip in wet conditions 2.9 Braking in wet condition 2.8 Grip in snow 5.1 Comfort 2.6 Tyre noise (in car) 2.9 Tyre noise (external) 2.8 Tyre wear 2.6 Kilometers driven 1.183.600 s03 Grip in dry conditions 1.4 Braking in dry condtions 1.5 Grip in wet conditions 1.8 Braking in wet condition 1.9 Grip in snow 5.6 Comfort 2.8 Tyre noise (in car) 2.9 Tyre noise (external) 2.8 Tyre wear 3.5 Kilometers driven 531.600 questa è l'homepage comunque http://www.sicherbestellen.de/reifendirekt-en/start.html
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 16, 2003, 09:58:36 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2003, 17:26:08 pm |
|
ormai sei l'unico che risponde alle mie elucubrazioni sulle gomme...abbiamo proprio rotto le palle a tutti con questo argomento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 16, 2003, 17:31:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2003, 17:35:41 pm |
|
Questa mattina gli ho dato una bella limata per sverniciare una 147 .... secondo me non ha realizzato come ho fatto ad andargli via in curva anch'io stamattina mi sono fatto prendere particolarmente la mano nella rotonda e nel solito misto,memore delle gesta dei nostri eroi con le f renault non vedo altre spiegazioni ,a meno che non avesse delle marangoni
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 17, 2003, 10:23:04 am |
Visitatore, , posts |
|
[quote author=THE KAISER :Pnon vedo altre spiegazioni ,a meno che non avesse delle marangoni scherzate.... scherzate intanto marangoni è stata scelta come fornitore ufficiale dal piu noto elaboratore di alfa della germania.... e ricordate un detto nostrano.... "se la gomma stride.... marangoni ride..." ciao ciao « Ultima modifica: Ottobre 17, 2003, 10:24:16 am da vigggi »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 21, 2003, 16:24:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho trovato un sito in cui vi sono i risultati di alcuni test svolti con alcune gomme,riporto i risultati ottenuti Ho ricercato 215/45/17 ,queste sono le tabelle delle pilot sport e delle s03 Pilot Grip in dry conditions 1.7 Braking in dry condtions 1.7 Grip in wet conditions 2.9 Braking in wet condition 2.8 Grip in snow 5.1 Comfort 2.6 Tyre noise (in car) 2.9 Tyre noise (external) 2.8 Tyre wear 2.6 Kilometers driven 1.183.600 s03 Grip in dry conditions 1.4 Braking in dry condtions 1.5 Grip in wet conditions 1.8 Braking in wet condition 1.9 Grip in snow 5.6 Comfort 2.8 Tyre noise (in car) 2.9 Tyre noise (external) 2.8 Tyre wear 3.5 Kilometers driven 531.600 questa è l'homepage comunque http://www.sicherbestellen.de/reifendirekt-en/start.htmlVanno di gran lunga meglio le Pilot Sport!!!! O non c'ho capito una mazza??? STRANO, è la prima volta che trovo che le S-03 vanno peggio di una qualsiasi altra gomma! A meno che le Pilot non siano le ultimissime nate (Sport 2?)!? « Ultima modifica: Ottobre 21, 2003, 16:24:57 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 21, 2003, 21:31:52 pm |
|
scusate ma credo che i voti + bassi siano i migliori...anche perchè dubito che le s03 (2.8)siano + confortevoli delle pilot sport (2.6) che hannouna spalla + morbida.E comunque sarebbe strano che sulla neve (5.4) vadano meglio che sull'asciutto
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 22, 2003, 08:55:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 22, 2003, 09:15:26 am |
|
x il prossimo treno devo fare una scelta.Ho deviso che cambierò le pilot: -prenderò le pzero nero dal mio gommista ovvero -cambierò gommista e prenderò le s03
Una cosa che mi aveva detto quello del numero verde pirelli e che ho letto anche in un altro forum è che le pilot sport con l'andare dei chilometri si induriscono un pò e tengono di meno fischiando troppo...mi ha lasciato un pò così quest'affermazione,ma pensandoci forse non è del tutto sbagliata
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 22, 2003, 09:41:46 am |
Visitatore, , posts |
|
...mi ha lasciato un pò così quest'affermazione,ma pensandoci forse non è del tutto sbagliata
Io ho notato che fischiano quando sono fredde, ma se le scaldi per bene non fischiano più.......e molto dipende anche dall'asfalto, perchè ci sono delle curve che non le fai fischiare neanche se piangi.....mah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 22, 2003, 11:55:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Che le gomme si induriscono col tempo, non ci piove, specialmente dopo l'estate con l'abbassarsi delle temperature, e anche a seguito della 'cottura' che la gomma ha subito col caldo elevato estivo. Il peggioramento delle prestazioni si sente tutto (complice anche l'usura della gomma stessa, ovviamente). L'accoppiata, "inizio inverno" con "usura avanzata" della gomma, creano sbandate e slittamenti (specialmente con la pioggia fredda) con una facilità disarmante! Non c'è niente da fare su questa cosa. N.B.: Le Bridgestone NON FISCHIANO MAI!!! Guai a loro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|