|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:28:30 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Vorrei sapere dai legittimi contestatori dei suv chi di loro ha una casa in montagna presso una conosciuta stazione sciistica e scia regolarmente. Superata questa domanda vorrei sapere qualè l'auto che trovano + adatta x andare in montagna nei periodi invernali.
Inizio a pensare che c sia un luogo comune in questa critica
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:30:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vorrei sapere dai legittimi contestatori dei suv chi di loro ha una casa in montagna presso una conosciuta stazione sciistica e scia regolarmente. Superata questa domanda vorrei sapere qualè l'auto che trovano + adatta x andare in montagna nei periodi invernali.
Io.......auto adatta??? La casa è a Roccaforte Mondovì (CN) e scio a Lurisia mah....direi che con qualsiasi auto con le invernali te la cavi molto più che egregiamente!raramente ti trovi ad affrontare più di una spanna.....e se proprio ce n'è tanta catene....visto che gli ultimi tipi ci metti pochi minuti a montarle « Ultima modifica: Dicembre 18, 2003, 16:31:24 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 18, 2003, 16:33:55 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Uno puo' andare a sciare con una barchetta e a fare la spesa con la Tuareg. Basta che piaccia a lui. Con buona pace dei puristi e dei vari "arbitri" che decretano cosa si debba fare e cosa no.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:38:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io non sopporto i SUV e con quattro buone gomme da neve sono andato dovunque anche con la 205 e con la Leon (auto che tu non apprezzi molto, dico bene?) Comunque hai ragione quando dici che la "mal sopportazione" è soprattutto data da luoghi comuni, ovvero dal comportamento poco disciplinato di molti suvvari che mettono in cattiva luce l'intera categoria. Resto dell'idea che la maggior parte di gente che compra i SUV non lo faccia certo per ragioni di necessità (anche qui, senza voler generalizare, tanto più che se Dio vuole ognuno ha il diritto di comprarsi la macchina che preferisce).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:43:43 pm |
|
Ragazzi ognuno la pensa come vuole, e va con la sua auto dove vuole. Io ho notato che i frequentatori delle stazioni sccistiche adorano i suv Cayenne Turbo su tutti mentre chi non è frequentatore prefirisce una 2 posti da 500cv. Sono sempre + convinto di questa divisione di pareri
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:44:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi ognuno la pensa come vuole, e va con la sua auto dove vuole. Io ho notato che i frequentatori delle stazioni sccistiche adorano i suv Cayenne Turbo su tutti mentre chi non è frequentatore prefirisce una 2 posti da 500cv. Sono sempre + convinto di questa divisione di pareri
ehm , texaco , mi traduci questa frase per favore ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 18, 2003, 16:46:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se è per quello St Moritz è piena di Carrera 4...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2003, 16:47:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ala di Stura è piena di Panda 4x4!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:49:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io non sopporto i SUV e con quattro buone gomme da neve sono andato dovunque anche con la 205 e con la Leon (auto che tu non apprezzi molto, dico bene?) Comunque hai ragione quando dici che la "mal sopportazione" è soprattutto data da luoghi comuni, ovvero dal comportamento poco disciplinato di molti suvvari che mettono in cattiva luce l'intera categoria. Resto dell'idea che la maggior parte di gente che compra i SUV non lo faccia certo per ragioni di necessità (anche qui, senza voler generalizare, tanto più che se Dio vuole ognuno ha il diritto di comprarsi la macchina che preferisce).
Io pero' tutti sti suvvari ignoranti non e' che li vedo in giro. Ne vedo in giro ugualmente distribuiti tra berline, station e pure suv.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:50:31 pm |
|
Beh, forse i frequentatori con un bel po' di soldi che vogliono soprattutto farsi notare. Insomma, non mettiamola sul piano della necessità, perché con un Sorento o una Santa Fé si arriva alla stessa stazione sciistica a cui si arriva col Cayenne ma solo il fatto di aver speso 1/4 non li rende altrettanto "socialmente accettabili". O no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:51:12 pm |
|
io sono convinto che una buona percentuale dei proprietari di Cayenne sono ex o anche proprietari di una carrera 4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:54:57 pm |
|
Io pero' tutti sti suvvari ignoranti non e' che li vedo in giro. Ne vedo in giro ugualmente distribuiti tra berline, station e pure suv.
Sì, anche io. Il problema è che con un X5 l'eventuale idiozia risulta ben più evidente che con una Panda, esponendo il suvvaro a maggiori critiche. Insomma, li si nota di più, nel bene e nel male. Facendo un paragone stupido, se io racconto una barzelletta idiota sull'olocausto magari qualcuno ride pure, se la racconta Berlusconi si prende del nazista. Il problema è che Berlusconi è in una posizione dalla quale non si perdona nulla, mentre io sono un coglione qualunque. Ho detto Berlusconi solo perché è l'attuale Presidente del Consiglio, non voglio buttarla sul politico ovviamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|