|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2003, 11:03:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 23, 2003, 11:15:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
L'avevo letto su Motosprint. Pur essendo motociclista convinto, quando leggo queste cose non posso fare a meno di pensare che la colpa sia soprattutto dei miei "simili", incapaci di darsi una regolata su strade aperte al traffico. Non sarà il rimedio più giusto, ma a mali estremi...
Se la gente (tutta, motociclisti e non) evitasse di andare per strada come se fosse in una pista privata, certe vessazioni (comprese quella del velox nel post che ho messo nel bancone) non ci sarebbero, e ci sarebbero anche molti meno morti e feriti.
Scusate lo sfogo, ma quando mi capita di sentire gente che si vanta di certe prodezze per strada mi sale un'incazzatura bestiale... conoscevo uno secondo cui "le curve in moto van prese contromano perché è più emozionante". Poi si è spaccato di tutto in un incidente stupido (non era completamente colpa sua, ma andava senz'altro più forte di quanto umanamente ammissibile), e adesso sta bene ma in moto non ci va più "perché è troppo pericoloso"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2003, 11:25:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sono allibito...cmq io da motociclista dico che farei lo stesso sul Tenda...non so se avete provato a farlo d'estate, ci son dei coglioni che superano in curve cieche e poi si buttano sul cofano quando incrocian la macchina in senso opposto che se non inchiodi li usi come stemma per la mascherina...imbecilli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 23, 2003, 11:29:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono allibito...cmq io da motociclista dico che farei lo stesso sul Tenda...non so se avete provato a farlo d'estate, ci son dei coglioni che superano in curve cieche e poi si buttano sul cofano quando incrocian la macchina in senso opposto che se non inchiodi li usi come stemma per la mascherina...imbecilli...
Lascia perdere il tenda, tempo fa avevo postato il racconto di quando scesi dall'auto per menare uno.....a forza di tirargli il casco gli stavo staccando la testa.........cmq sul tenda c'è la media di un morto per Week-End.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2003, 11:49:30 am |
|
A me dispiace solo per quelle povere Supersport spiaccicate contro i guardrail..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2003, 11:53:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2003, 11:58:58 am |
|
E per le tipe che stanno dietro
Quelle non mi fanno pena, se il ragazzo va come Kevin Schwantz su una statale e loro non si fanno problemi cazzi loro se si piantano, se sono intelligenti gli dico: Whe bello il gran premio lo fanno a Valencia, non sulla strada dei laghi!", se non recepisce lo fanno accostare e lo mandano affanculo, Se invece le esalta la guida funambolica e si sentono troppo ficche appolaiate sul codone di un 996 che urla a 10mila rpm, tanto che più si ustionano il culo e più se la tirano al lunedì con le colleghe allora sono tutti cazzi loro se si stampano 0 pena.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 23, 2003, 12:02:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quelle non mi fanno pena, se il ragazzo va come Kevin Schwantz su una statale e loro non si fanno problemi cazzi loro se si piantano, se sono intelligenti gli dico: Whe bello il gran premio lo fanno a Valencia, non sulla strada dei laghi!", se non recepisce lo fanno accostare e lo mandano affanculo,
Se invece le esalta la guida funambolica e si sentono troppo ficche appolaiate sul codone di un 996 che urla a 10mila rpm, tanto che più si ustionano il culo e più se la tirano al lunedì con le colleghe allora sono tutti cazzi loro se si stampano 0 pena.
Dai è Natale, ma anche se non fosse Natale, la pena per la stupidità non può essere la morte Grazie ai carabinieri, e i primi a ringraziare dovrebbero essere i motociclisti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2003, 12:08:52 pm |
|
Dai è Natale, ma anche se non fosse Natale, la pena per la stupidità non può essere la morte Grazie ai carabinieri, e i primi a ringraziare dovrebbero essere i motociclisti. No... i motociclisti con la testa sulle spalle sono i primi a doversi incazzare con i colleghi e con le forze dell'ordine che come al solito invece di risolvere un problema lo eliminano alla fonte...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 23, 2003, 12:17:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No... i motociclisti con la testa sulle spalle sono i primi a doversi incazzare con i colleghi e con le forze dell'ordine che come al solito invece di risolvere un problema lo eliminano alla fonte...
Infatti io sono più incazzato (ma forse è meglio dire amareggiato, perché anche se mi incazzo risolvo poco) con i "colleghi", che con i Caramba. Il Caramba esegue degli ordini, spesso con poca flessibilità ma fa pur sempre il suo lavoro. Il motociclista invece è lì per divertirsi e deve far sì che il suo divertimento non diventi un pericolo per sé e per gli altri. Poi mi incazzo con le forme di repressione che sono fondamentalmente modi per far soldi, perché spesso non hanno nessun effetto sulla sicurezza ma solo sul portafogli... « Ultima modifica: Dicembre 23, 2003, 12:18:18 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2003, 14:13:22 pm |
|
Credo che i motociclisti veri siano incazzati coe bestie, un pò come la storia degli ultras allo stadio e dei tifosi normali, non dico che la morte debba essere la loro pena, perchè non auguro la morte a nessuno, dico solo che se sono spericolati e poi battono me ne fotto se si fanno male,
Con Homer (i remember) andavamo in giro in moto quasi tutti i sabati, ma cazzate non ne abbiamo mai fatte, pur utilizzando la moto su strada.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|