|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2003, 11:47:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
"RX-8 Mazdaspeed" - PER CHI NON S'ACCONTENTA (30/12/2003) Da alcuni mesi, la Mazda "RX-8" ha incominciato ad affacciarsi anche sul mercato italiano. Nel frattempo, la Casa ha già in serbo qualche proposta per chi vuole rendere ancora più esclusiva quest'originale coupé a motore rotativo. A partire dal febbraio del 2004, con una produzione limitata ad appena trecento esemplari, nelle concessionarie giapponesi è attesa la "RX-8 Mazdaspeed" (dal nome del reparto sportivo del marchio nipponico): più bassa di due centimetri rispetto alla versione di serie, la vettura si riconosce soprattutto per le appendici aerodinamiche anteriori, posteriori e laterali. Dal punto di vista meccanico, ci sono sospensioni dalla taratura più rigida, barra antirollio anteriore e posteriore, impianto frenante potenziato, nuovi condotti dell'aria e uno scarico dalla sonorità più sportiva. da 4r sembra cattiva no?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 31, 2003, 12:29:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah, sinceramente non mi piace......troppo allungate le appendici aerodinamiche, pare un bidone aspiratutto..... Secondo me questa vettura ha una delle linee più belle di sempre e non avanza molto da fare per migliorarla......è già fantastica così...l'unica cosa che farei sarebbe abbassare un po' l'assetto irrigidendolo ma non molto....nei test infatti hanno rilevato un rollio appena accentuato e dei trasferimenti di carico abbastanza percepibili....ecco metterei delle molle più basse di 3 o 4 cm e così avrei tutto quello che voglio da una sportiva.....e anche di più.....l'alettone posteriore è da valutare molto bene, ce ne vuole uno che abbia una linea fatta come si deve e che si armonizzi con le curve stupende dell'auto......quello di questa foto non sta bene secondo me.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2003, 14:44:18 pm |
|
su quest'auto un bell'alettone posteriore lo vedo molto bene. Credo che uno di quelli in carbonio alla fast & furious farebbe la sua porca figura. Comunque questamazdaspeed ha subito anche ritocchi all'assetto e hai freni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2003, 15:01:11 pm |
|
ecco...intendevo qualcosa del genere...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2003, 15:02:39 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 31, 2003, 16:23:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...bleahhh!!! Preferisco qualcosa di più discreto come questa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2003, 16:26:21 pm |
|
10e lode ai cerchi.....0 all'alettone
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 01, 2004, 11:51:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Porco boia....non azzardatevi MAI PIU' a dare a me del tamarro.......state male de brùtt......casso sono sti affari? Che baracconate....l'alettone della 350Z poi è fantastico...pare il trampolino di salto con gli sci olimpionico....... Gli zaurro days a monza e imola vi attendono figlioli...andate e sbaragliate tutti......non avete rivali
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|