|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Come tratta l'auto il pistoniano ?
Maniacale , se c'è un granello di polvere mi incazzo e lo levo subito per poi lucidare di nuovo tutta la vettura |
1 (3.4%) |
ci tengo parecchio , la curo , acquisto solo accessori e ricambi originali e sono disposto a spendere anche qualcosda di più pur di tenerla come dio comanda |
7 (24.1%) |
normale , faccio la manutenzione , ho le mie manie , tipo pneumatici , cerchi ecc ecc ma nulla più |
9 (31%) |
La lavo quando è zozza , quando sputacchia la porto dal meccanico , per il resto solo manutenzione ordinaria |
7 (24.1%) |
quando è nuova la idolatro , poi diventa un elettrodomestico |
2 (6.9%) |
lavarla ? l'ultima volta che l'ho portata da un lavaggio l'addetto si è vaccinato contro il tetano prima di avvicinarsi ed i meccanici non so nemmeno cosa siano. |
3 (10.3%) |
|
|
Voti Totali: 29 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 09, 2004, 14:49:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L'ultimo, come si evince dalla "storica" mia firma In compenso la manutenzione è rigorosa PS: ma non è più un tema da bancone?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 09, 2004, 14:49:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La seconda che hai detto....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 09, 2004, 14:50:39 pm |
|
L'ultimo, come si evince dalla "storica" mia firma In compenso la manutenzione è rigorosa PS: ma non è più un tema da bancone? Infatti secondo me lo spostano!!!!
|
|
|
|
|
|
Io ho votato la quarta...forse perchè ha già 7 anni, ma non ci tengo particolarmente al fatto che sia sempre pulita e luccicante esternamente(anche perchè poverina rimane in strada...); preferisco che non ci siano polvere e briciole dentro ...comunque i tagliandi quando è ora di farli glieli faccio e appena ha qualcosa che non va la porto a far vedere. « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 15:26:26 pm da E c c e z z i u n a l e »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 09, 2004, 14:58:56 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Per la Twingo ( che è stata la prima mia macchina vera ) voto quando è nuova la idolatro , poi diventa un elettrodomestico
Finchè era nuova la trattavo stra-bene, quando mi hanno fatto un ricamo sulla fiancata ho cominciato a sbattermi un po' meno. Per la Megane che ho adesso dovrei votare ci tengo parecchio , la curo , acquisto solo accessori e ricambi originali e sono disposto a spendere anche qualcosda di più pur di tenerla come dio comanda
Però non ho tempo di farlo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:15:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La 3a per quanto riguarda la pulizia esterna...per il resto la curo abbastanza!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:18:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la 3°! I pneumatici sono una delle mie manie... controllo quasi giornalmente di quanti micron si sono usurati Però li cambio quando cominciano a slickkarsi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:27:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
male,molto male...la pulisco spesso internamente perchè mi fa schifo vederla sporca,ma fuori la lascio anche un mese senza lavarla.....in questa stagione sopratutto...di spendere 6 euro per vederla pulita un giorno non se ne parla.....in estate la lavo io...la manutenzione la faccio io,compreso girar le gomme ecc cosa che adesso dovrò fare,perchè le good year le voglio montare il meno possibile..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2004, 15:33:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La curo soprattutto meccanicamente (tagliandi, gomme, e vari). Appena succede qualcosa la metto a posto o cambio le gomme quando i miei amici dicono "dalle a me, che midurano ancora 10.000 km"... La lavo con meno frequenza più per pigrizia e per quasi impossibilità a trovare un lavaggio senza rulli... Accessori originali, niente risparmi inutili e pericolosiì, anche per non sentirmi dire niente dalla concessionaria. Insomma ci tengo molto, ma una cosa è importante: non sono uno che continua a guardarsi addosso....la macchina va usata, vissuta e goduta. Sennò compravo un santino. Va benissimo se ci sono segni di vita e di utilizzo. Se la rimiro, lo faccio in privato: non sono uno di quelli a cui si legge in faccia "guarda che bella macchina che ho"
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 09, 2004, 15:34:36 pm |
|
Quello anch'io.. anche perchè sta all'aperto e lavarla vorrebbe solo dire spendere dei soldi inutilmente... poi tra nebbia ed umidità pulita non rimane mai!!! Però in compenso quando la pulisco la pulisco bene, dentro e fuori... diciamo che dentro la tengo sempre abbastanza bene, quindi oltre alla polvere non c'è niente e non ci metto molto a pulirla!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 09, 2004, 15:37:28 pm |
|
Insomma ci tengo molto, ma una cosa è importante: non sono uno che continua a guardarsi addosso....la macchina va usata, vissuta e goduta. Sennò compravo un santino.
Va benissimo se ci sono segni di vita e di utilizzo. Ebbravo Jag.... sottoscrivo in pieno... avere una macchina bella e porsi dei limiti nelle condizioni d'utilizzo equivale a non averla affatto!!! Anche perchè se non te la godi e non la sfrutti non la senti nemmeno tanto TUA.... questo IMHO!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|