|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 10:43:30 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
15.000 EURO ESCLUSO SCONTO!!! l'AUTO DEVE ESSERE BRILLANTE,COMODA DA USARE A MILANO NEI PARCHEGGI,E COSTI DI GESTIONE NON ELEVATI!!!
grazie un saluto Luca
ypsilon mjtd
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 15, 2004, 10:46:25 am |
Visitatore, , posts |
|
assolutamente nuova, escludiamo diesel, serve spazio ma non eccessivo, escludo la smart, il cane dove lo metto?e poi a volte servono i 4 posti!!! La yspilon dopo averla sondata in lungo e in largo, non mi piace troppo Kulona,e troppo troppo cara
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 15, 2004, 11:30:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
COMODA DA USARE A MILANO NEI PARCHEGGI,
MILANO?? PARCHEGGI??? questa:
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 11:39:35 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ypsilon mjtd
dimenticavo color giallo banana con interni alcolizzato cognac
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2004, 11:46:22 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ford Fiesta, al 100%!
Se non la vuoi diesel(ma il tdci è ottimo) il 1.2 16v.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 15, 2004, 11:48:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ford Fiesta, al 100%!
Se non la vuoi diesel(ma il tdci è ottimo) il 1.2 16v.
mi associo, tre porte, bellissima.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2004, 11:52:40 am |
|
Tra l'altro in allestimento z-tec con i cerchi da 15......la mia ragazza ne ha una così, all'inizio non mi piaceva affatto, ma a furia di guardarla la trovo proprio bella!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 15, 2004, 11:54:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Tra l'altro in allestimento z-tec con i cerchi da 15......la mia ragazza ne ha una così, all'inizio non mi piaceva affatto, ma a furia di guardarla la trovo proprio bella!!
Complessivamente come la giudichi? il motore? La Tenuta di strada? Gli interni? Potrebbe interessare a mio suocero, per il prox anno! Vuole mandare in pensione la Golf GTI 1.800 1° serie del 1983 con soli 220.000 km
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Gennaio 15, 2004, 11:56:58 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
comoda nei parcheggi? quindi deve essere per forza piccolina....... quindi io dico: ypsilon, yaris, honda jazz (motorino fenomenale, piccola fuori ed E-N-O-R-M-E dentro, provare per credere!!!) o al limite una polo.
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 15, 2004, 12:09:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
direi una yaris o una punto a benzina...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2004, 12:13:17 pm |
|
Complessivamente come la giudichi? il motore? La Tenuta di strada? Gli interni?
Magari un pelo OT ma ti rispondo volentieri Motore: 1.4 Tdci, non è un fulmine di guerra, ma permette prestazioni oneste, circa 160di velocità massima, buoni consumi (in città con un pieno pari a circa 35 euri fa 670/690km, mentre quest'estate tra autostrada e statali toscane ha fatto 980km ) Fino a 2000 giri è morto e si è obbligati a passare al rapporto inferiore per avere maggior brio, mentre dai 2000 giri in su offre una buona risposta, cambio ottimo, freni anche Tenuta di strada: dunque l'auto monta cerchi da 15 e gomme 195/50 (optionals ford) la macchina ha una buona tenuta di strada ed un comportamento sempre sincero, anche forzando un pò l'andatura non mostra segni di perdita di aderenza. In occasione dell'incidente l'auto è partita violentemente con il posteriore dopo esser stata toccata dall'altra vettura, ma controsterzando prontamente è tornata sui binari, in generale un buon telaio, sovradimensionato per la potenza in gioco Interni Uniche due pecche seduta dei sedili corta e mancanza di un poggiapiede sinistro, per il resto funzionali e comodi anche per quelli dietro, radio con cd di serie molto buona! Complessivo Credo di averti detto tutto, a me piace Ma tu sei toscano o sbaglio? Se si di dove?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|