|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 20, 2004, 10:42:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pare che dal prossimo anno, la classe E verra' offerta in versione bifuel a benzina/metano. Il motore dovrebbe essere derivato da quello della 200 kompressor
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 20, 2004, 10:43:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 20, 2004, 11:01:36 am |
Visitatore, , posts |
|
mmmmmmmmmm interesting , sono dubbioso sulla posizione delle bombole. così attaccate ai passeggeri in caso di decelerazione fortissima non c'è il rischio che queste possano entrare nell'abitacolo ? conoscendo cmq Mb avranno strutturato le ritenute con ampi margini di sicurezza. era ora che qualcuno incominciasse a proporre sistemi Bi Fuel anche su auto di " Immagine " e non solo su piccole e medie. bene bene , attendo con impazienza sviluppi.
Le Volvo V70 hanno le bombole sotto il pianale, sono lunghe e strette, in composito. Mi pare molto più razionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 20, 2004, 23:13:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, ottimo...già pesa come un bilico figuriamoci con sto fottìo di bomboloni dentro....peso prima = 1800 kg...peso dopo = 2500 kg? Boh........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Gennaio 21, 2004, 00:04:12 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ooooooooooh! questa è una bellissima iniziativa! ecchecivoleva!!!!! tutti i costruttori dovrebbero produrre auto bi-fuel!!! con 'sta mercedes così conciata si spende in carburante meno che con una clio 1.5 diesel e si inquina meno che con uno scooter 50 !! ecchisenefrega dello 0-100: chi sceglie macchine di questo tipo alimentate a metano o gpl non lo fa certamente per fare i garini al semaforo! « Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 00:12:32 am da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 21, 2004, 08:25:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Interessante un bel corno! Se vogliono fare una versione a metano (o a GPL) devono studiare una soluzione ad hoc! Cazzo, le bombole vanno sotto il pianale e non dietro i passeggeri! Il serbatoio della benzina deve essere ridotto a circa 15-20 litri, a sufficienza per potersi rifornire e viaggiare anche solo a benza. Minchia così è una soluzione di ripiego simil after-market che sono capaci di fare tutti gli istallatori! FATE STQA CAZZO DI VETTURA A METANO CON LE PALLE! FATELA SOVRALIMENTATA ALTRIMENTI E' UN POLMONE! MA DOVE DIAVOLO E' FINITO IL1.6cc TURBO DELLA OPEL DA 150cv?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 21, 2004, 08:30:01 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Interessante un bel corno! Se vogliono fare una versione a metano (o a GPL) devono studiare una soluzione ad hoc! Cazzo, le bombole vanno sotto il pianale e non dietro i passeggeri! Il serbatoio della benzina deve essere ridotto a circa 15-20 litri, a sufficienza per potersi rifornire e viaggiare anche solo a benza. Minchia così è una soluzione di ripiego simil after-market che sono capaci di fare tutti gli istallatori! Sono pienamente d'accordo. Anche perchè credo che sia più sicura come posizione delle bombole!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2004, 09:12:01 am |
|
Interessante un bel corno! Se vogliono fare una versione a metano (o a GPL) devono studiare una soluzione ad hoc! Cazzo, le bombole vanno sotto il pianale e non dietro i passeggeri! Il serbatoio della benzina deve essere ridotto a circa 15-20 litri, a sufficienza per potersi rifornire e viaggiare anche solo a benza. Minchia così è una soluzione di ripiego simil after-market che sono capaci di fare tutti gli istallatori! Vero.... Volvo, ad esempio, si e' impegnata ben di piu' in tal senso.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 21, 2004, 09:15:11 am |
|
Vero.... Volvo, ad esempio, si e' impegnata ben di piu' in tal senso.
Perchè Fiat cosa ha fatto? Con la Multipla e le altre?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2004, 09:16:51 am |
|
Perchè Fiat cosa ha fatto? Con la Multipla e le altre? La multipla ha le bombole nel bagagliaio, la cui altezza scende di almeno 30-40 cm.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 21, 2004, 09:24:27 am |
|
La multipla ha le bombole nel bagagliaio, la cui altezza scende di almeno 30-40 cm.
Sei sicuro? Non sono sotto il pianale? Per il metano sono 4, mentre per il Gpl sono 3. Poi per la Bi-fuel c'è anche un serbatoio di benzina per 15 litri. Ne sono certo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2004, 09:26:34 am |
|
Sei sicuro? Non sono sotto il pianale? Per il metano sono 4, mentre per il Gpl sono 3. Poi per la Bi-fuel c'è anche un serbatoio di benzina per 15 litri. Ne sono certo! Si abbastanza, l'ho vista. Il bagagliaio ha un doppio fondo. Le bobole sono inbullonate sul fondo del bagagliaio "originale" e sopra hanno un nuovo pianale. « Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 09:26:57 am da alura »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|