|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 21, 2004, 13:05:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Adesso, a marzo 2004, ci sarà la berlina (già ampiamente parlato) ... ma ci vorrà un anno per la Avant (ma quanto aspettano?) [ fonte AMuS ] Aumenterà il volume del bagagliaio di 50-60 litri e 8 cm in più per il passo. Alluminio per cofano, porte e sospensioni (vabbé, come la berlina ) Nota interna: il tasto destro non funziona e quindi non posso allegarvi foto, ma si vedono cliccando "Foto-Show" ... personalmente meglio il dietro che il davanti, sempre rimanendo a queste foto. Se guardate la foto di copertina del numero in edicola potrete scorgere la serie 5 Touring. « Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 13:08:38 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 21, 2004, 13:48:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aumenterà il volume del bagagliaio di 50-60 litri e 8 cm in più per il passo. Alluminio per cofano, porte e sospensioni (vabbé, come la berlina ) Cavolo se aumentano di 50-60 litri il bagaliaio e il passo di 8cm.....quanto la faranno più lunga? O seno riusciti a tenere invariate le misure?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 21, 2004, 14:49:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 21, 2004, 14:52:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 21, 2004, 15:02:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Adesso, a marzo 2004, ci sarà la berlina (già ampiamente parlato) ... ma ci vorrà un anno per la Avant (ma quanto aspettano?)
io sapevo per ottobre (quindi magari presentazione a Francoforte..)..
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 21, 2004, 18:03:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 21, 2004, 18:08:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Denghiu! Devo dire che non è male.. anche se la berlina mi piace decisamente di più Cavolo però, la macchina della foto ha le ruote da 18" e sembrano dei 16"...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2004, 23:16:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Nota interna: il tasto destro non funziona e quindi non posso allegarvi foto, ma si vedono cliccando "Foto-Show" ...
Ecchepezzente....spendi sti 10 euro e comprati un mouse ottico nuovo......mi su no sti sviser pien de danè.....a in pitocc cum i scuses (trad. per i non capenti: io non lo so sti svizzeripieni di soldi....sono pitocchi come gli scozzesi)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2004, 19:03:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|