|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2004, 17:02:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
metto il link ad un articolo di Repubblica sui successi Jaguar in Italia. I punti interessanti IMHO sono due: A) grande successo del diesel (che da solo fa il 31% di vendite dell'intera gamma) alla faccia di tutti quelli che urlavano allo schifo. C'è da essere ottimisti, rispetto all'imminente arrivo del V6 2700cc. B) l'Italia diventa il terzo mercato mondiale per Jaguar (e questo mi rende "fiero" per quanto lo si possa essere leggendo queste notizie, oltre che interessato, perchè i mercati forti hanno particolare riguardo agli occhi delle case). Veniamo subito dopo USA - te credo è grande quanto l'europa- e Inghilterra - te credo è la patria delle jaguar-- « Ultima modifica: Febbraio 01, 2004, 17:13:14 pm da Homer »
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 01, 2004, 19:06:43 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Dalle prime indiscrezioni lette questi ultimi mesi mi pare che questo motore Peugeot/Ford sarà un motore all'avanguardia e che offrirà sicuramente alla S-type delle prestazioni, specialmente in ripresa, decisamente più interessanti del 2500 benzina e magari anche del 3000.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 01, 2004, 19:22:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono curioso di vedere come va il 2.7.......perchè col solo 2.0 non può tener testa alle concorrenti
Oltretutto trovo le nuove Jag (X e XJ in particolare) prodotti eccellenti......non ancora appieno apprezzati dal pubblico
ma guarda che il dato di coppia, cosi come la guida lo conferma, è ottimo anche nel 2000 cc. Certo la S type ha sofferto l'assenza del chetano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2004, 20:15:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si quel V6 dev'essere interessante davvero....per la S-type è previsto a Settembre (ad aprile il restyling).
Avrà 207 Cv, ma hanno già preparato una versione dal 230Cv e 500nm di coppia (!) vista sul prototipo RD6.
E' vero, dovrebbero fare più versioni ma già cosi è un passo avanti....l'importante è che montino sto V6 anche sulla X-type integrale!
(in attesa dei V8 ;-) )
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|