|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 04, 2004, 12:05:47 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
domani sera il sottoscritto è la Filaforum per il concerto dei Dream Theater. A parte Sonata che li odia qualcuno è della partita?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Febbraio 04, 2004, 12:10:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 04, 2004, 14:07:08 pm |
|
la critica da te postata al loro ultimo disco mi sembravano eloquenti...ma sono contento di essermi sbagliato (il penultimo comunque è una vera figata, sull'ultimo posso essere d'accordo invece). Il biglietto l'ho pagato 32 euri...ormai è così... « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 14:07:30 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 04, 2004, 14:38:33 pm |
|
Azzo addirittura 32??? Beh che sono 3 ore di concerto, e non so in quanti altri gruppi al mondo suonano per tre ore.....
Ad ogni modo ho deciso di non andare un po' per il prezzo che sapevo esorbitante, un po' perchè non piacendomi i pezzi degli ultimi due album ho paura che avrei potuto rimanere deluso.....
Venerdì ti posto la scaletta...ma questa mi puzza un po' della storia della volpe e l'uva...
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 04, 2004, 14:41:37 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mi raccomando, vogliamo tutti i dettagli sull'evento
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2004, 17:28:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 04, 2004, 17:31:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
(PS, >50000 lire per un concerto non li spenderei nemmeno per vedere il fantasma di Freddie Mercury)
Lasciam perdere i prezzi dei concerti ... che è meglio: ho appena prenotato i biglietti per la Settima di Shostakovich
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 04, 2004, 17:51:41 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mmmh spero di sbagliarmi ma in genere la qualità della gnocca presente ai concerto di questo tipo a parte ovviamente chi va solo per accompagnare il ragazzo/marito. In quel caso di vedono anche belle gnoccone, ma temo che dopo l'ascolto il ragazzo/marito venga piantato immantinentemente. Poi c'è il caso rarissimo di bella gnocca che ascolta questo genere di musica: se me ne capita una sottomano la spacco...arfarfarf « Ultima modifica: Febbraio 04, 2004, 17:52:17 pm da vecchiolie »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2004, 23:32:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
domani sera il sottoscritto è la Filaforum per il concerto dei Dream Theater. A parte Sonata che li odia qualcuno è della partita?
io ci sono con la mia tipa....avevo anche aperto un post apposito...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 06, 2004, 02:18:26 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è stato clamorasamente bello....per la prima volta in vita mia,non sono andato a casa dicendo la solita cosa:"in sala di registrazione sono molto meglio"!!!questi hanno fatto faville....assoli da lasciar la bocca spalancata,canzoni di un pò tutti gli album....quando han fatto una di image and words mi è pure venuto il magone....il batterista è una furia,il chitarrista pure.il cantante ha una voce penetrante(non modificata al computer come molti suoi colleghi),il pianista è uno spettacolo e il muso giallo è bravo pure lui...un bel misturotto di fenomeni....non ho mai speso meglio i miei 30 euro(più il resto)...e credo che tutta la gente che si è alzata in piedi ad applaudire alla fine la pensi come me....sonata,ti sei perso uno spettacolo.... p.s.una cosa che mi ha stupito molto è il pubblico,i metallari inpellettati erano la maggior parte,ma c'era un gran numero di persone"normali" e pure su di età,evidentemente le doti tecniche di questi 5 ragazzi(ormai non più)ha attirato tanti che se ne intendono......era tutto pieno tranne metà anello superiore!!!!!grandi,magnifici.....se c'è qualche bolognese deve andarci domani a qualsiasi costo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 06, 2004, 08:46:27 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
p.s.una cosa che mi ha stupito molto è il pubblico,i metallari inpellettati erano la maggior parte,ma c'era un gran numero di persone"normali" e pure su di età
Allora hai visto Raven! Pare che sia andato con completo gessato...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 06, 2004, 09:48:27 am |
|
Allora hai visto Raven! Pare che sia andato con completo gessato... Raven si è cambiato!!! (seguiranno commenti)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|