|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Vanquish |
|
|
Ottobre 04, 2004, 10:08:20 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! Sono da sempre un amante delle Aston Martin, tanto che quando dico che le preferisco a Ferrari e compagnia, spesso, càpita che mi si guardi storto... Dopo aver visto questo filmato di Top Gear, ieri, non riesco più a togliermela dalla testa, tanto che mi sono prefissato l'obiettivo di accattarmene una tra 5/6 anni, magari una DB10, chissà. Tiè, rifatevi gli occhi e divertitevi! Attenzione: sono oltre 80MB. http://www.sleepy-fish.com/sleepy/Top_Gear_DB9_hi.wmvO mio Dio!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:33:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! Sono da sempre un amante delle Aston Martin, tanto che quando dico che le preferisco a Ferrari e compagnia, spesso, càpita che mi si guardi storto... Dopo aver visto questo filmato di Top Gear, ieri, non riesco più a togliermela dalla testa, tanto che mi sono prefissato l'obiettivo di accattarmene una tra 5/6 anni, magari una DB10, chissà. Tiè, rifatevi gli occhi e divertitevi! Attenzione: sono oltre 80MB. http://www.sleepy-fish.com/sleepy/Top_Gear_DB9_hi.wmvO mio Dio! Potresti dirmi che prova è? Io ne ho già una di TG, quella dove viene paragonata l'auto al treno, così evito di scaricare doppioni, thx
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:55:20 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ne ho incrociata una la settimana scorsa qui a Bologna, il classico grigio scuro. All'inizio l'avevo scambiata per la DB7 Vantage poi dietro ho visto che era la DB9; bellissima macchina ma devo dire che dal vero rende meno che sui giornali.
Molto bella, ma su EVO ne parlano in maniera non troppo convinta né lusinghiera, preferendole la Vanquish tutta la vita.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 04, 2004, 12:01:39 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 04, 2004, 12:15:19 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
a me in foto piace un sacco ma dal vivo e sporattutto essendoci salito mi ha deluso. forse mi aspettavo troppo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2004, 12:19:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certo che potevamo entrare a darle un'occhiata da vicino... se devo essere sincero sincero vista di fronte non mi ha impressionato troppo,ma è la vista laterale e posteriore che mi affascina,almeno in foto.Dal vivo l'ho vista nell'angolazione che potete vedere nella foto... p.s. quella vetrina è sempre spettacolare...è sempre pieno di sl,carrera,ferrari,serie 5/7,a6/a8...peccato ultimamente si sia messo ad esporre anche i caterpillar
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2004, 12:20:49 pm |
|
a me in foto piace un sacco ma dal vivo e sporattutto essendoci salito mi ha deluso. forse mi aspettavo troppo.
Se non erro l'ha presa qualche tuo collega o amico, ricordo male? Com'è in moto? A sentire i video è paradisiaca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Ottobre 04, 2004, 12:26:58 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 04, 2004, 12:30:49 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Se non erro l'ha presa qualche tuo collega o amico, ricordo male? Com'è in moto? A sentire i video è paradisiaca non mi ha impressionato particolarmente, assolutamente non paragonabile al 12 cilindri ferrari di una maranello (anche con marmitte standard). il mio collega l'ha presa e dovrebbe ritirarla questa settimana, a quelche settimana fa ne aveva ricevuta una per un giorno come parziale scusa per il ritardo di consegna.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 04, 2004, 12:31:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Infatti è proprio la sconcertante pulizia della linea che la rende molto più bella della Vanquish che invece, in parte, si porta ancora dietro il retaggio della pesantezza stilistica delle vecchie Aston Martin.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2004, 12:32:38 pm |
|
non mi ha impressionato particolarmente, assolutamente non paragonabile al 12 cilindri ferrari di una maranello (anche con marmitte standard). il mio collega l'ha presa e dovrebbe ritirarla questa settimana, a quelche settimana fa ne aveva ricevuta una per un giorno come parziale scusa per il ritardo di consegna.
Boh, la Vanquish ad esempio trovo abbia un suono bellissimo e pure quello della DB9 non è affatto male... Quello Ferrari ha una tonalità differente, per me sono fantastici entrambi e per decidere quale per me è migliore... beh... dovrei sentirli entrambi live
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2004, 13:54:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io con 150mila euro valuterei prima Gallardo ed F430, pugnatt!!! anch'io. e forse sceglierei la 430 ma avete letto la prova di evo? come dice miki,hanno diverse perplessità sul comportamento della db9...dite che si tratta di un esemplare sfigato?(anche se un esemplare sfigato su un'auto di così poca diffusione non è una bella cosa...)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|