|
960 Visitatori + 0 Utenti = 960
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:21:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Come spiego in un altro 3D in "Service", mi sono convinto che per me in una città infestata di semafori come Torino, il cambio automatico sia obbligatorio. Ma la scelta è poca, nel caso delle due city cars che mi piacevano, Panda e Jazz, non è che ci sia da far salti di gioia. La Panda ha un robottizzato solo col Fire 1,2, bisogna almeno aspettare il mjet. La Jazz ha un bel Cvt con cambio simulato a 7 marce, ma il CVT ha i suoi problemi di affidabilità, oltre al prezzo decisamente più elevato (pazienza). Voi che ne pensate, non è che c'è poca offerta di city cars automatiche ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:30:45 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...secondo me la city car per eccellenza è la Smart...per il resto le offerte sul mercato sono quelle che sono. E poi la smart tiene il mercato,una vettura dotata come optionals di cambio automatico...a maggior ragione una city car...verrebbe troppo penalizzata nel momento della rivendita.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:32:12 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la c2 non mi dispiace affatto...domani ti saprò dire come va la vts
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:54:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Preferisco decisamente Panda e Jazz. Una Ypsilon DFN?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 04, 2004, 11:56:51 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Una Ypsilon DFN?
mi sembra di ricordare che claudio non ami troppo la ypsilon...come dice...è troopo leccata Cmq sarebbe una valida alterantiva un po' cara ma completa e elegante. Tra una panda e un smat automatica...se proprio devo confrontarle preferisco panda.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 12:19:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bhè è vero ci sarebbe anche la C2.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2004, 16:58:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Come spiego in un altro 3D in "Service", mi sono convinto che per me in una città infestata di semafori come Torino, il cambio automatico sia obbligatorio. Ma la scelta è poca, nel caso delle due city cars che mi piacevano, Panda e Jazz, non è che ci sia da far salti di gioia. La Panda ha un robottizzato solo col Fire 1,2, bisogna almeno aspettare il mjet. La Jazz ha un bel Cvt con cambio simulato a 7 marce, ma il CVT ha i suoi problemi di affidabilità, oltre al prezzo decisamente più elevato (pazienza). Voi che ne pensate, non è che c'è poca offerta di city cars automatiche ?
...prenditi una Picanto che ha un cambio con covertitore a 4 rapporti sul 1100cc [imgt]http://www.km77.com/marcas/kia/picanto_04/0primera/gra/sasl/20.jpg[/img] « Ultima modifica: Ottobre 04, 2004, 16:59:58 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 04, 2004, 17:00:13 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
...prenditi una Picanto che ha un cambio con covertitore a 4 rapporti sul 1100cc picccccannntttiiisssiiimmmaaa
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 04, 2004, 17:02:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
...prenditi una Picanto che ha un cambio con covertitore a 4 rapporti sul 1100cc [imgt]http://www.km77.com/marcas/kia/picanto_04/0primera/gra/sasl/20.jpg[/img] Davvero ? Ma poi mia sorella mi toglie il saluto , koreani=mangiatori di cani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2004, 17:04:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 04, 2004, 19:00:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Invito Claudio 53 a prendere in considerazione la Micra automatica, che ha il cambio a convertitore di coppia. Esistono poi sia la Kia Picanto che la Daihatsu Cuore che hanno il convertitore.
Che dire, per me ogni auto che non sia spiccatamente sportiva è un assurdo con il manuale, le citycar soprattutto. Aggiungo che ora le versioni automatiche si moltiplicano ma hanno i robotizzati, e c'è da stare poco allegri (almeno per oggi).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|