|
989 Visitatori + 0 Utenti = 989
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 30, 2004, 00:03:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questo è poco ma sicuro. Non è possibile che tra nord e sud italia gli stipendi siano uguali,non ci sono le condizioni xchè lo siano. C'è ancora un divario troppo grande di ricchezza e di costo della vita.Lo stesso stipendio si può tradurre in una vita dignitosa nel sud,e nel non riuscire ad arrivare a fine mese nel nord. Ci vogliono contrattazioni collettive differenziate x zona ,altro che vogliono gli stessi stipendi di torino. Un'azienda locata a torino può essere competitiva dando un certo stipendio ai suoi dipendenti,ma non lo sarebbe sicuramente se fosse locata in sicilia o in calabria,o in puglia e desse gli stessi stipendi.
la devolution dovrebbe far qualcosa a riguardo no???ad ogni modo un pò differenziati li sono già gli stipendi,non a sufficienza però..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 30, 2004, 00:27:54 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
la devolution dovrebbe far qualcosa a riguardo no???
no, assolutamente no; la devolution riguarda gli ambiti dei vari enti pubblici locali, non c'entra nulla con le aziende. 'ste rogne son della fiat, lo stato non c'entra e non deve entrarci per niente. « Ultima modifica: Aprile 30, 2004, 00:35:18 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 30, 2004, 08:34:36 am |
Visitatore, , posts |
|
'ste rogne son della fiat, lo stato non c'entra e non deve entrarci per niente.
Sono d'accordo. Non vedo perchè se è Fiat debba intervenire lo stato mentre se è un'altra azienda no. L'unica cosa che secondo me lo stato deve fare è assicurare che i dipendenti che vogliono andare a lavorare (compresi quelli dell'indotto) possano farlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 30, 2004, 11:32:17 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
L'unica cosa che secondo me lo stato deve fare è assicurare che i dipendenti che vogliono andare a lavorare (compresi quelli dell'indotto) possano farlo.
già e,aggiungo io, anche a costo di randellare nei denti le squadre dei picchetti.
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 30, 2004, 11:34:21 am |
Visitatore, , posts |
|
AGGIORNAMNTO
Anche oggi non si lavora..
Che bello che bello, è un anno senza ponti Facciamo sciopero A Melfi devono stare attenti, credo che senza dubbio molti dei soldi che pensavano di investire lì, la Fiat li ha già destinati ad altri lidi. D'altronde con una FIOM forte è meglio non avere a che fare, visto che se ne frega degli interessi generali dell'azienda. Fa gli interessi degli operai (forse) a breve termine, ma nel medio li condanna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2004, 14:44:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Fa gli interessi degli operai (forse) a breve termine, ma nel medio li condanna
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 30, 2004, 19:11:01 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
Per la cronaca: anche negli stabilimenti FIAT di Termoli non si lavora da 2 giorni...conseguenza di Melfi, naturalmente....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 03, 2004, 15:10:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mio papà invece vendeva loro il nickel (INCO).... ma magari ne abbiamo già parlato, io sono un po' arterio...
pure io devo essere rinco dato che anch'io non ricordo che ne abbiamo già parlato
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|