Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
certamente sono tante (e sempre di più) le auto che mi fanno cagare, ma questo non significa che non possano avere un prezzo più giusto o adeguato a quello che offrono, tutto qua.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
certamente sono tante (e sempre di più) le auto che mi fanno cagare, ma questo non significa che non possano avere un prezzo più giusto o adeguato a quello che offrono, tutto qua.
ma qui siamo d'accordo, infatti l x3 la trovo interessante dall'uscita del 2.0d che costa 10 millioni in meno, potrebbe costare ancora un pochettino meno, ma secondo me terrà un buon valore nel tempo e questo controbilncia la spesa iniziale. Bisogna anche aggiungere che le concorrenti (x dimensioni) principali costano meno ma hanno prestazioni inferiori: arrivano a 170 (x es. cherokee e sorrento) e consumano di +, e sono anche di cilindrata superiore
ma hanno prestazioni inferiori: arrivano a 170 (x es. cherokee e sorrento)
credo che la velocità conti poco, su quegli affari a 170 non credo sia una passeggiata di salute....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin