|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 02, 2004, 18:56:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ripare?! Figa era sparito?! Bene bene... per la cronaca io intendevo quello...non ho capito come mi è venuta in mente piazza montanari Tu Diabo? Ci saresti? Vabbè riapre........dico qualcosa la prox settimana...cmq se vengo vengo col GTV....giusto per far impallidire (estetica...prestazioni...ahem ) le 2 mangia-riso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2004, 19:01:18 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Vabbè riapre........dico qualcosa la prox settimana...cmq se vengo vengo col GTV....giusto per far impallidire (estetica...prestazioni...ahem ) le 2 mangia-riso Beh...come Losna fa sempre la sua porca figura!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 03, 2004, 09:36:22 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
è qui che ti sbagli, le citate giapponesi sono più veloci nel parchaggio dell'esselunga ma su strada, credimi, non hanno scampo contro una m3.
no caro su strada non ho ancora visto niente di niente che sulle strade normali ci metta meno tempo di una evo per fare da un punto A a un punto B, tantomeno la blasonata tedesca. e piu' le strade diventano belle da guidare (leggasi toscana, valtellina, etc etc) piu' la differenza si nota. e tutto questo senza tirare in ballo situazioni "sfavorevoli" come pioggia, neve, fango, sterrato, pave', strade con buche o sconnessione perche' in quel caso i sostenitori della m3 farebbero meglio a stare zitti. poi oh che ti devo dire, se credi che la bmw se la cavi meglio anche a andature al di sotto dei 250 km/h, non ci posso fare niente, dopotutto i confronti che fanno sono sempre i soliti monotoni e noiosi confronti con una porsche, non ci hanno ancora pensato, a prendere 2 auto di stili diversi e vedere quali va piu'
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 03, 2004, 09:57:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
no caro su strada non ho ancora visto niente di niente che sulle strade normali ci metta meno tempo di una evo per fare da un punto A a un punto B, tantomeno la blasonata tedesca.
convinto tu...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|