|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 14, 2003, 12:48:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sinceramente non la ho presente.. hai qualche foto Beppe?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 14, 2003, 13:44:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè abbiamo citato le + famose,quelle che hanno lasciato il segno nei cuori degli appassionati... tra l'altro nessuno ha citato la lm2
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 14, 2003, 13:55:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x me lamborghini è sempre stato sinonimo di astronave...di siluro,di missile terra-terra....per questo adoro countach e diablo. La murcie l'hanno appesantita un pò troppo secondo me,anche se in alcuni video rende molto meglio che in foto,dove spesso sembra + tozza di quello che è
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 14, 2003, 15:33:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... anche se, a ben vedere, non sono state nominate né la Jalpa né la Espada, secondo me una delle più spaziali La Urraco mi sembra la versione Lamborghini della 308 GT4! Cmq queste non mi dicono gran che.. le mie preferite sono Diablo, Countach, Miura.. quelle che hanno fatto il mito della Lamborghini. La Murcièlago e la Gallardo sono, per me, molto belle ma forse un pò meno Lamborghini.. secondo me guadagneranno ancora un pò di fascino con il passare del tempo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|