|
722 Visitatori + 1 Utente = 723
Crazy
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 12:12:00 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Si, ma Impstar, il condotto di cui parli ha un diametro di 6cm.. e subito sopra c'è la lamiera del cofano! Ma non facciamo prima a far così: ci dici come hanno fatto a farci stare tutto quel ben di meccanica nel tuo cofano!! Già che ci siamo... non è che mi rispondi alla domanda sulla potenza? Please, thanks!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 12:12:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
e poi?
e poi chiami l'A-Team a lavorarci sopra come si vedeva in ogni puntata, incapsuli il motore in un modo "che-manco-le-tedesche", passi la macchina al cliente, gli dai una descrizione sommaria del lavoro eseguito, lo gasi alla grande dicendo che "wow, ma si rende conto che è un privilegio far parte del programma sperimentale per la versione Vantage", gli rimarchi circa 23.495 volte che l'intervento è GRATIS per farti perdonare una cappella apocalittica, e il gioco è fatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 09, 2004, 12:13:56 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
e poi chiami l'A-Team a lavorarci sopra come si vedeva in ogni puntata, incapsuli il motore in un modo "che-manco-le-tedesche", passi la macchina al cliente, gli dai una descrizione sommaria del lavoro eseguito, lo gasi alla grande dicendo che "wow, ma si rende conto che è un privilegio far parte del programma sperimentale per la versione Vantage", gli rimarchi circa 23.495 volte che l'intervento è GRATIS per farti perdonare una cappella apocalittica, e il gioco è fatto.
Ma in un post precedente avevi detto che la verniciatura era aggratis, mente il resto lo hai pagato. PS: La potenza!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 12:14:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok va bene imp, allora se si fa come dici tu si montano due compressori davanti, l'airbox verso l'abitacolo (da dove prende aria poi qualcuno me lo spiegherà) e si fa il tutto.... resta solo un problema relativo al fatto che i condotti dell'airbox che si collegano alla testa sono vincolanti, a meno che tu non modifiche le testate e quindi dovresti modificare il cofano per far stare i tubi che portano aria al motore, la soluzione non è corretta.... piano: non mi sembra che ci siano condotti che collegano l'airbox alla testa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 12:15:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e poi chiami l'A-Team a lavorarci sopra come si vedeva in ogni puntata, incapsuli il motore in un modo "che-manco-le-tedesche", passi la macchina al cliente, gli dai una descrizione sommaria del lavoro eseguito, lo gasi alla grande dicendo che "wow, ma si rende conto che è un privilegio far parte del programma sperimentale per la versione Vantage", gli rimarchi circa 23.495 volte che l'intervento è GRATIS per farti perdonare una cappella apocalittica, e il gioco è fatto.
Non ci credo neanche morto che il proprietario di un'auto da 300000 euro si fa pastrocchiare il motore senza neanche sapere che cosa gli han fatto, neanche se gratis...dai su, lo sai benissimo che cosa ti han montato...non fare lo stronzetto con noi Anche xché ormai ci hai fatto venire l'acquolina in bocca e finché non ce lo dici ti continueremo a rompere i coglioni in qualsiasi thread scriverai In ogni caso quelle coperture di plastica che metton sopra i motori si tolgon con 4 brugole Se anche fosse come hai detto, non dirmi che non sei curioso di guardare sotto cosa c'è!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2004, 12:15:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e poi chiami l'A-Team a lavorarci sopra come si vedeva in ogni puntata, incapsuli il motore in un modo "che-manco-le-tedesche", passi la macchina al cliente, gli dai una descrizione sommaria del lavoro eseguito, lo gasi alla grande dicendo che "wow, ma si rende conto che è un privilegio far parte del programma sperimentale per la versione Vantage", gli rimarchi circa 23.495 volte che l'intervento è GRATIS per farti perdonare una cappella apocalittica, e il gioco è fatto.
insomma (e 3) l'hai fatto o no?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 12:16:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
piano: non mi sembra che ci siano condotti che collegano l'airbox alla testa.
Scusa ma allora l'aria dall'airbox alla testa come cazzo ci arriva, con il teletrasporto di star trek!! Piano tu a spararle così grosse.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 12:16:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
piano: non mi sembra che ci siano condotti che collegano l'airbox alla testa.
Scusa ma dall'airbox l'aria agli iniettori come arriva?! Per induzione termica?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Gennaio 09, 2004, 12:19:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma allora l'aria dall'airbox alla testa come cazzo ci arriva, con il teletrasporto di star trek!! Piano tu a spararle così grosse. ri-piano tu: magari non ci capiamo, il che è più probabile. quando tu mi parli di condotti dell'airbox, di cosa parli? Io, così a naso, penso ad un "tubo" che collega l'airbox al motore. Mentre sul motore di una V12 vedo l'airbox fissato direttamente al motore. Scusa in anticipo se non uso il linguaggio appropriato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 09, 2004, 12:22:13 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Comunque se sono riusciti a montarci questi, volete che non riescano a trovare 50cm per piazzare due compressori? Mica sono dei micio-micio-bau-bau quelli di AM.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2004, 12:22:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'air box deve forzatamente esser colegato al blocco aspirazione/ie, solitamente c'è un tubo di collegamento o una flangia, viste le foto del motore ed il posizionamento del box ci deve essere per forza un tubo da qualche parte, poi che magari non sia facilmente individuabile è un altro discorso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2004, 12:23:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Comunque se sono riusciti a montarci questi, volete che non riescano a trovare 50cm per piazzare due compressori? Mica sono dei micio-micio-bau-bau quelli di AM.
gurgle! prossima modifica!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2004, 12:25:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ri-piano tu: magari non ci capiamo, il che è più probabile. quando tu mi parli di condotti dell'airbox, di cosa parli? Io, così a naso, penso ad un "tubo" che collega l'airbox al motore. Mentre sul motore di una V12 vedo l'airbox fissato direttamente al motore. Scusa in anticipo se non uso il linguaggio appropriato. Veramente è davanti al motore...e i due tubi di cui parli nel post indirizzato a me sono i condotti che portano ad ogni bancata l'aria aspirata dal frontale...l'airbox è sempre davanti proprio xché deve prendere aria fresca dall'esterno. Se lo metti dietro al motore o gli fai un "periscopio" con presa d'aria che aspiri da sopra il cofano, oppure pescherà sempre e solo aria riscaldata dal motore con un decadimento notevole delle prestazioni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|