Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Secondo me questi nuovi MJ arriveranno prima sulle Alfa. Ricordate con il 1.9 150 cv?La prima apparizione,anche se virtuale,avvenne su una Opel.In realtà però,anche un po' in sordina,la prima a montarlo è stata la GT. Credo che andranno sulle future 156 e 147 4x4,attese per marzo e set 2004. Almeno spero.
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Io 'sta faccenda dei cambi proprio non la capisco.
Il cambio della 2.4 Mjet sopporta 385 Nm: è così difficile montarlo sul 1.9? Boh, proprio non capisco
Pinodacasaconl'influenza...
Pino, come ho già scritto sopra, secondo me i cambi non c'entrano nulla. Per un incremento del 2% bisogna sostituire il cambio? Vorrebbe dire che gli attuali cambi sono praticamente già fuori limite di progetto se non riescono a sopportare un così modesto incremento (che sarebbe l'incremento che si otterrebbe utilizzando gasolio v-power invece del normale......) Piuttosto è una questione di tempistica di introduzione dei modelli.
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Pino, come ho già scritto sopra, secondo me i cambi non c'entrano nulla. Per un incremento del 2% bisogna sostituire il cambio? Vorrebbe dire che gli attuali cambi sono praticamente già fuori limite di progetto se non riescono a sopportare un così modesto incremento (che sarebbe l'incremento che si otterrebbe utilizzando gasolio v-power invece del normale......) Piuttosto è una questione di tempistica di introduzione dei modelli.
Beh ma si sa che i cambi non siano il massimo del gruppozzo!!! su panda montano il cambio del benzina anche per la versione a gasolio.. ergo han tagliato la coppia prima per evitare che saltasse via!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!