|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 08, 2004, 12:10:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok , ed allora ? dimmi che il pubblico è aumentato nei rallyes. quando c'erano i Gruppi A le strade erano stracolme , ora ci sono solo i veri appassionati...... il Wrc lo stanno ammazzando ......
il problema dai Rally a mio avviso non sta nelle macchine........ma nelle gare in se..... il Montecarlo l'hanno snaturato....il San Remo non esiste più......gare moooolto corte con pochissimi trasferimenti e sovente le prove speciali vengono percorse 2-3 volte per motivi televisivi....ecc....ecc....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 12:33:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che le auto da rallies sono flangiate già dal tempo della Delta guarda che la flangia c'è dalla corolla in avanti, forse solo l'ultimo mondiale del delta era flangiato, ma gli altri no....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 12:36:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Comunque la limitazione della potenza a circa 300cv per me è una cazzata bella e buona, nel mondiale un Wrc non deve avere un livello di potenza simile, sarei favorevole ad una flangia che limiti a 450cv ma non di meno. Che cazzo di senso ha avere le wrc da 300cv nominali (che dovrebbero rappresentare il top del top per quel settore dell'automobilismo) quando in challenge e salite corrono delta over 300cv ed S4 da circa 500cv....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 08, 2004, 12:36:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che la flangia c'è dalla corolla in avanti, forse solo l'ultimo mondiale del delta era flangiato, ma gli altri no.... mi pare che la flangia ci sia dal 1992 o giù di lì........ ma non ne sono sicuro.... ricordo però che le delta ebbero qualche problema per via della flangia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 08, 2004, 12:38:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque la limitazione della potenza a circa 300cv per me è una cazzata bella e buona, nel mondiale un Wrc non deve avere un livello di potenza simile, sarei favorevole ad una flangia che limiti a 450cv ma non di meno. Che cazzo di senso ha avere le wrc da 300cv nominali (che dovrebbero rappresentare il top del top per quel settore dell'automobilismo) quando in challenge e salite corrono delta over 300cv ed S4 da circa 500cv.... straquoto all'ennesima potenza. non dico di tornare a quei mostri dei GrB ma insomma , 300 Hp sono pochi per il Wrc c'è nulla da fare. « Ultima modifica: Marzo 08, 2004, 12:38:47 pm da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 12:40:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nei rally la limitazione della potenza è per evitare di ritornare ai livelli delle Gruppo B. Toivonen-Cresto e gli spettatori morti pesano ancora sulle loro coscienze sulla flangia non sono sicuro solo per l'ultimo mondiale del Delta, ma gli altri erano sflangiati al 100%, I gruppi B sono una cosa i gruppi a, ora WRC un'altra, se mi dici che 700cv erano troppi posso anche essere d'accordo, ma 450 viste anche le tecnologie e l'elettronica sono il giusto. per lo spettacolo, per le prestazioni etc etc, se no aboliamo le wrc e corriamo solo con i gruppi N.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 08, 2004, 12:42:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
I gruppi B sono una cosa i gruppi a, ora WRC un'altra, se mi dici che 700cv erano troppi posso anche essere d'accordo, ma 450 viste anche le tecnologie e l'elettronica sono il giusto. per lo spettacolo, per le prestazioni etc etc, se no aboliamo le wrc e corriamo solo con i gruppi N.
Non picchiatemi.....ma io ritornerei ai vecchi Gruppi A e N e basta..... così ritornerebbero sul mercato auto con le palle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 12:48:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non picchiatemi.....ma io ritornerei ai vecchi Gruppi A e N e basta..... così ritornerebbero sul mercato auto con le palle Non ti picchio perchè dopo un'affermazione del genere la tua punizione più grande è continuare ad esistere....... Auto con le palle non ne avresti comunque 8oltre alle già presenti Subaru e Mitsu), per il semplice motivo che Fiat, e come lei altre case che prima vendevano mostri non sono interessate a fare un cazzo, se lo fossero sarebbero iscritte al mondiale Gruppo N, che per ora è una specie di monomarca tra mitsu e subby. Quindi meglio avere una wrc da 450cv, che tanto con l'elettronica attuale sarebbero assai governabili piuttosto che ste cazzo di flange, ancor meglio dirottare l'interesse su gare minori, dove vedi guidare e senti girare macchine con le contropalle, (chiedi a Homer di deltaassassina!!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|