|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:06:41 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2004, 11:07:47 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
no , ma cosa dici mai. se suona il cellulare i cpu riconosce automaticamente l'impulso e comanda l'erogazione di un ottimo barolo del 1963 al passeggero ( intelligente sistema così il guidatore non corre rischi )
non c'è tanto da scherzare..so di alcuni cambi a gestioni elettronica, usati su veicoli in ambito aeroportuale..che si continuavano a sbriciolare perchè scalavano di botto dalla 4a alla 1a... caso strano avveniva sempre nello stesso punto... accanto al radar .... ed a me a Portofino vetta..dove sono le antennone...è andato in crisi il cell e il tlecomando apertura portiere.. morale: superiore efficienza della gestione elettrica....si risparmia 1 lt ogni 100 km.. peccato che la schermatura al piombo faccia aumentare i consumi di 2 lt.. battute a parte..devono aver risolto dei bei problemi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 17, 2004, 11:50:07 am |
Visitatore, , posts |
|
non c'è tanto da scherzare..so di alcuni cambi a gestioni elettronica, usati su veicoli in ambito aeroportuale..che si continuavano a sbriciolare perchè scalavano di botto dalla 4a alla 1a... caso strano avveniva sempre nello stesso punto... accanto al radar ....
ed a me a Portofino vetta..dove sono le antennone...è andato in crisi il cell e il tlecomando apertura portiere.. morale: superiore efficienza della gestione elettrica....si risparmia 1 lt ogni 100 km.. peccato che la schermatura al piombo faccia aumentare i consumi di 2 lt.. battute a parte..devono aver risolto dei bei problemi...
Non credo che la Prius sia messa peggio delle altre auto come immunità ai disturbi, già normalmente ci decine di centraline di controllo. Al massimo sarà un pò peggio per le emissioni, viste le correnti che circolano. Ma non credo sia drammatico, viste le frequenze basse della parte di potenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2004, 11:53:03 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non credo che la Prius sia messa peggio delle altre auto come immunità ai disturbi, già normalmente ci decine di centraline di controllo. Al massimo sarà un pò peggio per le emissioni, viste le correnti che circolano. Ma non credo sia drammatico, viste le frequenze basse della parte di potenza.
l'elettrotecnica non è il mio forte..ma non dovresti comunque vedertela coi campi elettromagnetici generati dal motore? parlo in generale...ovvio che i problemi li avranno risolti..solo curioso di capire SE ci son stati problemi da risolvere o no..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|