701 Visitatori + 1 Utente = 702

Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2828 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (14 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Nuovo spot Audi A4 quattro in TV
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Giù Stampa
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Marzo 22, 2004, 10:30:10 am
Visitatore, , posts
Minchia, ho fatto la stessa considerazione: "Come ho fatto fin'ora a fare le curve con una macchina che pensavo avesse una buona tenuta!"

Sono queste le cose che mi "e4moscionano"... Grin Grin Grin Grin

Già...già...sono cose che perplimono! Io a volte m'interrogo su come abbia fatto un'Alfa GTA 3.200 V6 a buscarle in pieno da una BMW diesel in pista a Vairano... Tongue Grin! Del futuro non v'è proprio certezza Roll Eyes Undecided
Email  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 22, 2004, 10:56:03 am
Utente standard, V12, 77404 posts
Comunque è una pubblicità del cavolo, sembra quasi che se non c'hai la trazione integrale non riesci a fare le curve...
Oppure (provocazione) è come dire che all'Audi sono costretti a montare la trazione integrale perché non son buoni di fare una TA che stia in strada?  Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Marzo 22, 2004, 11:08:48 am
Visitatore, , posts
E che problema c'è se stai entro i limiti del CDS?

E' che è una cosa falsa far pensare che puoi fare le curve più veloci di prima solo perche hai la trazione integrale! Tongue Non serve a quello! Huh O meglio serve, l'integrale, da centro/fine curva a cominciare, ad accelerare prima rispetto ad una 2 ruote motrici (+/-: dipende poi i casi e che tipo di auto). Roll Eyes

Non dirmi che se tu prima facevi una curva al limite della tenuta trasversale a 100 ora la puoi fare a 110 km/h con le stesse gomme e lo stesso assetto!? Huh Per di più l'auto è gravata di un buon qt. di peso in più, quindi... Roll Eyes
« Ultima modifica: Marzo 22, 2004, 11:12:48 am da stella »
Email  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Marzo 22, 2004, 11:10:22 am
Utente standard, V12, 7818 posts
facciamo un esposto per pubblictà ingannevole?  Roll Eyes

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Marzo 22, 2004, 11:10:49 am
Visitatore, , posts
Comunque è una pubblicità del cavolo, sembra quasi che se non c'hai la trazione integrale non riesci a fare le curve...
Oppure (provocazione) è come dire che all'Audi sono costretti a montare la trazione integrale perché non son buoni di fare una TA che stia in strada?  Grin

AZZZ... Shocked Wink
Potrebbe essere addirittura controproducente quella pubblicità! Undecided Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 22, 2004, 13:51:39 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
avete visto che roba? Come diamine avrò fatto io a fare le curve senza ammazzarmi fino ad oggi con la sola trazione su due ruote? Devo essere un vero fenomeno, minchia Shumy mi fa una pippa!!

si me lo sono domandato anch'io...poi vedo lo sponsor successivo...l'oreal per chè io valgo!! e li mi sento un figo!

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Marzo 22, 2004, 16:28:56 pm
Visitatore, , posts
E' che è una cosa falsa far pensare che puoi fare le curve più veloci di prima solo perche hai la trazione integrale! Tongue Non serve a quello! Huh O meglio serve, l'integrale, da centro/fine curva a cominciare, ad accelerare prima rispetto ad una 2 ruote motrici (+/-: dipende poi i casi e che tipo di auto). Roll Eyes

Non dirmi che se tu prima facevi una curva al limite della tenuta trasversale a 100 ora la puoi fare a 110 km/h con le stesse gomme e lo stesso assetto!? Huh Per di più l'auto è gravata di un buon qt. di peso in più, quindi... Roll Eyes

Sei disattento come vaggaro Tongue! Seppia I aveva i 205/55 x 16", questa ha i 225/45 x 17". E tanto basterebbe ad alzare i limiti del 10%. Poi c'è l'ESP, assettino Eibach+gomme all'85% e massì....mettiamoci anche la TI Wink Grin! Certo che ho alzato la soglia, è un altro pianeta (sia pur senza mettermi a far a botte con la fisica Wink)
E non dimenticare, nel contesto, il superiore margine delle TI sul bagnato e fondi NON asciutti in generale. Immagino la pubblicità vada a parare soprattutto lì (anche se non ho visto lo spot).
Email  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 22, 2004, 17:14:31 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
E non dimenticare, nel contesto, il superiore margine delle TI sul bagnato e fondi NON asciutti in generale. Immagino la pubblicità vada a parare soprattutto lì (anche se non ho visto lo spot).
Si ma la tenuta di strada pura non viene incrementata dalla TI.. Comunque a me sto spot non ha fatto poi tanti problemi, ne più ne meno ingannevole di altri.. ma almeno questo è un minimo fondato Smiley

p.s. Walt, ma quand'è che aggiorni l'avatar?? Tongue

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Marzo 22, 2004, 17:23:10 pm
Visitatore, , posts
Si ma la tenuta di strada pura non viene incrementata dalla TI.. Comunque a me sto spot non ha fatto poi tanti problemi, ne più ne meno ingannevole di altri.. ma almeno questo è un minimo fondato Smiley

p.s. Walt, ma quand'è che aggiorni l'avatar?? Tongue

Mettila come vuoi, ma il mio percorso quotidiano ne ha tratto beneficio! Laddove Seppia I si girava sul bagnato, Seppia II sfreccia altera Tongue!

L'ava(l)tar l'ho appena ugradato a alura, quando potrà... farà. Vedrai che sciccheria Wink!
Email  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 22, 2004, 17:27:23 pm
Utente standard, V12, 42086 posts

L'ava(l)tar l'ho appena ugradato a alura, quando potrà... farà. Vedrai che sciccheria Wink!

Non vedo l'ora Lips Sealed Tongue Tongue Tongue Grin Grin Grin Ma di certo non potrà competere con il mio Kiss Kiss

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Marzo 22, 2004, 17:54:50 pm
Visitatore, , posts
Mettila come vuoi, ma il mio percorso quotidiano ne ha tratto beneficio! Laddove Seppia I si girava sul bagnato, Seppia II sfreccia altera Tongue!

Ma non dire che è merito della t.i., se non in uscita di curva, dove ora puoi giustamente pestare, laddove prima non lo potevi fare se no la macchina ti partiva di sottosterzo di potenza!
E poi adesso hai gomme (e cerchi: da 17") TOTALMENTE diverse, oltre all'assetto differente, sempre rispetto a prima! Non puoi giudicare correttamente! Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 22, 2004, 17:57:55 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Ma non dire che è merito della t.i., se non in uscita di curva, dove ora puoi giustamente pestare, laddove prima non lo potevi fare se no la macchina ti partiva di sottosterzo di potenza!
Mò non esageriamo Grin Grin Grin Grin Grin Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Marzo 22, 2004, 18:04:18 pm
Visitatore, , posts
Ma non dire che è merito della t.i., se non in uscita di curva, dove ora puoi giustamente pestare, laddove prima non lo potevi fare se no la macchina ti partiva di sottosterzo di potenza!
E poi adesso hai gomme (e cerchi: da 17") TOTALMENTE diverse, oltre all'assetto differente, sempre rispetto a prima! Non puoi giudicare correttamente! Roll Eyes

Difatti mi partiva in uscita di curva (o per essere più precisi, un pelo prima, dal punto di corda in poi). Adesso sta in strada ad una velocità...più allegra Cool! Comunque stai giocando ad improvvisare, non è meglio se fai un confrontino tra la tua e una A4 quattro coi 17 + ESP e poi giudichi Roll Eyes?
Email  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pino ooo=V=ooo
Marzo 22, 2004, 18:07:51 pm
Staff, V12, 11080 posts
Mettila come vuoi, ma il mio percorso quotidiano ne ha tratto beneficio! Laddove Seppia I si girava sul bagnato, Seppia II sfreccia altera Tongue!

E c'hai ragione! In effetti su certe macchine la T.I. con le ruotazze è un toccasana che fa dimenticare tutte le magagne  Tongue  Tongue  Tongue

Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
pinodane@tiscali.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nuovo spot Audi A4 quattro in TV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pino ooo=V=ooo
Marzo 22, 2004, 18:11:28 pm
Staff, V12, 11080 posts
Già...già...sono cose che perplimono! Io a volte m'interrogo su come abbia fatto un'Alfa GTA 3.200 V6 a buscarle in pieno da una BMW diesel in pista a Vairano... Tongue Grin! Del futuro non v'è proprio certezza Roll Eyes Undecided

...sei tu che mi perplimi  Grin Secondo me a Vairano la GTA rischia di prenderle anche dal Mjet 20V...sai quelle menate sulla coppia dei diesel ecc. ecc.  Wink

Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
pinodane@tiscali.it Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 36 queries.