|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2004, 12:31:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 23, 2004, 14:04:17 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 23, 2004, 15:54:47 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
io la V6 200 Hp me la guido per 16 gg negli states quest'estate. vi manderò al ritorno un bel test drive .....( sempre che non sarete voi a mandarm le arance al penitenziario federale dove mi troverò rinchiuso a causa dell'infrazione di tutto il CDS statunitense )
Comunque non credere, 200Cv americani sono una palla impensabile, con quei cambi automatici poi. Io in viaggio di nozze mi ero pure preso un couperone, una Chevy ma non ricordo il nome. Pure in quel caso 200Cv circa, ma una solfa di auto da non credere. Mi sa che alla fine la Prius va pure di piu'. Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Marzo 23, 2004, 15:56:03 pm |
|
Nel senso che cosi' se investi un poveraccio non hai schizzi di sangue sul parabrezza?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2004, 15:57:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Nel senso che cosi' se investi un poveraccio non hai schizzi di sangue sul parabrezza?
No, nel senso che lo ammazzi sul colpo e non soffre
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:01:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
effettivamente se con un frontale come quello centri una vecchina sulle strisce non oso pensare come la riduci........ Almeno una volta potevi investirla con una X1/9, le frantumavi le ginocchia, e la trovavi riversa sul cofano ma almeno non la facevi fuori..... « Ultima modifica: Marzo 23, 2004, 16:01:55 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 23, 2004, 16:04:06 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
effettivamente se con un frontale come quello centri una vecchina sulle strisce non oso pensare come la riduci........ Almeno una volta potevi investirla con una X1/9, le frantumavi le ginocchia, e la trovavi riversa sul cofano ma almeno non la facevi fuori..... scusa perchè trovarsi la vecchina riversa sul cofano? non posso centrare una letterina? almeno penso ingrande...poi è più alta...le salvo l'articolazione delle ginocchia..si rompe solo una tibia..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:06:34 pm |
|
scusa perchè trovarsi la vecchina riversa sul cofano? non posso centrare una letterina? almeno penso ingrande...poi è più alta...le salvo l'articolazione delle ginocchia..si rompe solo una tibia..
e con quello che si salva ti diverti per un pò......anche perchè poi subentra la figura dell'investitore/soccorritore/principe azzurro..... Poi dopo un paio d'anni di convivenza quando gli amici chiederanno:"Ma come vi siete conosciuti??" Lei sorriderà dicendo"Sai mi ha frantumato tibia e perone due anni fa....."
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 23, 2004, 16:09:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e con quello che si salva ti diverti per un pò......anche perchè poi subentra la figura dell'investitore/soccorritore/principe azzurro..... Poi dopo un paio d'anni di convivenza quando gli amici chiederanno:"Ma come vi siete conosciuti??" Lei sorriderà dicendo"Sai mi ha frantumato tibia e perone due anni fa....." spero che MTB non stia leggendo...Torino potrebbe diventare pericolosa...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:11:11 pm |
|
|
|
|
|
|
Barn |
|
Marzo 23, 2004, 16:14:51 pm |
|
Certo che se guardate attentamente la griglia del radiatore......
.....investire con quello una gran "patata" equivale a ritrovarsi con delle belle "patatine fritte".
Ok, è na strunzata,
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 16:16:44 pm |
|
dopo questa barn devi rinsavire, ti offro due possibilità 1. Sali sulla buell e vatti a fare almeno 10 minuti di curve a velocità moderata con visiera del casco aperta 2. Monta sul ferrari tira giù i vetri e vatti a fare un allungo dove ti è permesso
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|