|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Sulla Vostra auto preferite avere gli interni in pelle od in tessuto ?
in pelle |
28 (51.9%) |
in tessuto |
21 (38.9%) |
non lo so , la mia ha i sedili in vimini |
2 (3.7%) |
basta che abbia i sedili il resto è marginale |
3 (5.6%) |
|
|
Voti Totali: 54 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 31, 2004, 11:48:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Pelle. La adoro, ma anche in salotto, per dire. Pelle/alcantara scongiura l'handicap della carente traspirazione estiva. Pelle/alcantara sui sedili sportivi mi piace ancor di più. Se poi è chiara mi fa diventare matto. Esattamente come sulla mia Passat Highline coi sedili riscaldabili ! « Ultima modifica: Marzo 31, 2004, 11:52:42 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 31, 2004, 11:56:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Pelle. La adoro, ma anche in salotto, per dire.
Ma anch'io la adoro, ma in salotto, appunto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2004, 11:59:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'ideale secondo me erano gli interni della Peugeot 205 GTI 1.9 che avevano solo i bordi (quelli che "sporgono" nei sedili avvolgenti) e i poggiatesta in pelle ma la parte a contatto con culo e schiena in tessuto. IMHO erano una figata, ma li montava solo il 1.9.
Anche la Passatona del Losna è dotata di tali sedili Ed nche BMW li ha a listino, con l'unica differenza che al centro c'è tessuto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2004, 12:34:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Tessuto si, ma che non sia "velluto-Fiat"...
Io il velluto dei sedili della Stilo Dynamic modello 0(non quelli in fioccato per intenderci) lo trovo ottimo come qualità e come tenuta del calore...peccato che tenda un po' a rovinarsi dove sfregano i jeans...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 31, 2004, 12:52:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pelle. Ustioni solo per 30 secondi (ma basta metterci un giornale vecchio sopra se aprcheggi al sole), ma poi viaggi fresco, col sedile che dissipa calore. Col tessuto, chen non conduce, non ti scotti con la macchina al sole, ma per tutto il viaggio hai sensazione di caldo. Per lo scivolamento in curva, basta che il sedile sia profilato normalmente. Mai avuto problemi, anche con le gomme che fischiano nei cambi direzione. Non parliamo poi della facilità di pulizia. Pelle.
Quoto al 100% Io ho la pelle Momo sulla mia 156 e non vi rinuncerei mai.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|
La nostra ex-auto, una 216 Coupè, aveva gl'interni in pelle chiara...molto molto belli..personalmente preferisco addirittura l'Alcantara e non mi dispiacciono i vari mix(Pelle/tessuto, Pelle/Alcantara)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 01, 2004, 09:55:51 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non ho votato perchè dipende..... la pelle indubbiamente è più bella alla vista, prestigiosa che non il tessuto ma ha i suoi lati negativi.. ti fa sudare, con gli anni diventa lucida, le venature che genera non le sopporto e, specie se scura, d'estate ti cuoce Detto questo mi sa che valuterei il tipo di tessuto in alternativa... per rimanere nell'elegante l'alcantara la preferisco... Logico che una 147 distinctive fa un'impressione diversa se con pelle o tessuto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:41:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
noto che a molti piace l'alcantare.
a me piace da vedere in vetrina: dopo due mesi si consuma e fa quegli odiosissimi pallini!! no no, bocciata
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:59:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente dipende dal tipo di alcantara.... su passatona, dopo 110.000 km (ed io non sono un peso piuma) è assolutamente perfetta, sembra nuova (ed è grigio chiaro...).
Ricordo invece che su Y10 di mia moglie, venduta a 70.000 km, appariva un po' consumata e sporca (soprattutto nel rivestimento del cassettino portaoggetti, più che nei sedili).
Sulla passat precedente era nera, ed a 130.000 km era ancora molto bella, decisamente più del fianchetto sedile sinistro in pelle, che appariva un po' "stanco".
Però è difficile da pulire. Bocciata anche da me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2004, 11:08:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 01, 2004, 11:09:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Eh già....come sentenzia 4R la Passat Highline ha degli interni quasi opulenti . Nella sua categoria sono insuperati, IMHO. Efficace peraltro il contenimento laterale dei sedili sportivi, grazie anche alla seduta in alcantara, dato che con pelle totale si scivolerebbe alla grande durante i coricamenti più smaliziati ! « Ultima modifica: Aprile 01, 2004, 11:11:23 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|