|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:14:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Meglio una plastica ben verniciata, del colore dell'auto, come su tante auto di classe ddel passato. O altre soluzioni, ma basta con il legno.
Bellissimo !!! Tipo la fiat coupe'. Evidentemente costa troppo associare il colore esterno a quello degli interni
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:17:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi fa piacere, solo che sono stato troppo sintetico. Le auto del passato avevano lamiera verniciata nella plancia, non plastica. Ma l'effetto è uguale. I cruscotti in alluminio pieno spazzolato a cerchi come certe sportive tra le due guerre, o i cruscotti tutti in legno delle inglesi degli anni 50 sono anche bellissimi. Ma non vanno più bene, per funzione e per disegno. « Ultima modifica: Aprile 01, 2004, 10:18:26 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:52:42 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Per me il discorso è un altro. Ma perchè in un oggetto tecnologico come un'automobile ci devono essere dei pezzi di legno, sparsi qua e la tra plancia, contro porte etc. A me fanno francamente un brutto effetto. E' ora di osare di più col design di interni, e smetterla coi materiali finto pregiati come finto carbonio e legno che centrano come i cavoli a merenda. Anche il finto alluminio di certe versioni della 3, plastica verniciata, fa un pessimo effetto. Meglio una plastica ben verniciata, del colore dell'auto, come su tante auto di classe ddel passato. O altre soluzioni, ma basta con il legno.
D'accordo al 100%, magari non esagerando con il colore...plance come quella della 147 o dell'A3 con inserti alu o carbonio son IMHO molto più belle...la radica va bene (se vera) su auto tipo Thesis, Maybach, Rolls, Classe S, Jaguar XJ...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 01, 2004, 16:33:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa è la mia di radica! E' una versione speciale la mia!!! Radica di noce opaca (o semilucida) con la porosità e le striature del legno appositamente in evidenza appena appena! Senza laccature, lucidi, o cose stomacovoli (tipo il legno chiaro similrovere che ho visto in una A6, per es.) della serie 'auto di mio nonno'! E' FAN-TA-STI-CA!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 01, 2004, 16:36:45 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Questa è la mia di radica! E' una versione speciale la mia!!! Radica di noce opaca (o semilucida) con la porosità e le striature del legno appositamente in evidenza appena appena! Senza laccature, lucidi, o cose stomacovoli (tipo il legno chiaro similrovere che ho visto in una A6, per es.) della serie 'auto di mio nonno'! E' FAN-TA-STI-CA!!! va beh...mi tocca fare qualche doto al parcketto auto in Beta...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 01, 2004, 16:51:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 01, 2004, 16:53:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 01, 2004, 16:55:15 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Per la verità, avrei voluto metterci la mia Golf, ma, a quanto ho notato, mi è consentito solo prenderlo da un indirizzo url.... ed io non ho siti internet e/o domini. Ho scelto quindi quello più simile, ovvero una Golf IV (anche se è gialla e la mia è blu costa) Chi era il famoso forumista?
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 01, 2004, 16:56:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 01, 2004, 16:58:54 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
charro se vuoi un avatar particolare lo mandi al web mastro alura che lo ridimensione e lo inserisce nella lista di quelli disponibili.
Thanks, provvederò appena possibile ( ed il cuore di Stella è salvaguardato )
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|