|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 02, 2004, 14:09:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
x la priapus a micronde , chiaramente ! pensa che bello , in discesa scivoli senza rumore immerso nei primaverili suoni sulle dolci colline verdeggianti monferrine , i finestrini aperti , nessun rumore meccanico , solo il sommesso rotolare delle ruote e la natura che ti circonda.......quasi come andare in barca a vela , altrochè !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 14:12:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
x la priapus a micronde , chiaramente ! pensa che bello , in discesa scivoli senza rumore immerso nei primaverili suoni sulle dolci colline verdeggianti monferrine , i finestrini aperti , nessun rumore meccanico , solo il sommesso rotolare delle ruote e la natura che ti circonda.......quasi come andare in barca a vela , altrochè !
si pensa in discesa che bello s2000, terza piena, sinistra destra veloce poi tornante, la mano sul cambio terza seconda, leggero sovrasterzo e via a limitatore!!!! credo sia per questo che nella guida della s2000 claudio ha citato solo il losna.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 14:14:13 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
vulpis et uva... In discesa se metto una S2000 in folle e spengo il motore fa la stessa cosa, anzi con la capotte aperta è addirittura meglio, poi appena la strada sale metto in moto e mi godo 9000 giri, gli ioni li lascio all'Enel
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|