|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 16, 2004, 09:40:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Pero' sull'articolo citato c'e' scritto "componenti meccaniche". Dove sta la verita' ? E le condizioni di garanzia ? Magari c'e' una franchigia di 1000 euro per ogni intervento, la manodopera e' esclusa, o altri mille cavilli Non mi fido dei musi gialli ultimo riepilogo , poi basta dato che non la vuoi proprio capire. parti meccaniche : motore termico , etc etc , 3 anni di garanzia estendibile a 5 con spesa di 140 euro più o meno. parti elettroniche : 8 anni e chilometraggio illimitato ( inverter , motore elettrico primario e secondario , generatore , rigeneratore , computer e centraline varie ) carrozzeria : 10 anni contro la corrosione passante. batterie : lifetime tagliandi previsti : ogni 30.000 Km , cambio olio annuale , cambio olio trasmissione 40.000 Km od una volta ogni due anni , candele ogni 45.000 Km od una volta all'anno ( consigliato ma non obbligatorio ) cinghia distribuzione 120.000 Km.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 16, 2004, 10:23:21 am |
Visitatore, , posts |
|
ultimo riepilogo , poi basta dato che non la vuoi proprio capire. parti meccaniche : motore termico , etc etc , 3 anni di garanzia estendibile a 5 con spesa di 140 euro più o meno. parti elettroniche : 8 anni e chilometraggio illimitato ( inverter , motore elettrico primario e secondario , generatore , rigeneratore , computer e centraline varie ) carrozzeria : 10 anni contro la corrosione passante. batterie : lifetime tagliandi previsti : ogni 30.000 Km , cambio olio annuale , cambio olio trasmissione 40.000 Km od una volta ogni due anni , candele ogni 45.000 Km od una volta all'anno ( consigliato ma non obbligatorio ) cinghia distribuzione 120.000 Km. Se questi sono i termini, parrebbe pure allettante Ma da qualche parte la fregatura ci deve pur essere Dai, comprala che cosi' lo scopriamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 16, 2004, 10:24:40 am |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
dici a me? se si rileggi bene, sillabando piano piano e tendendo il ditino per non perdere la riga, quello che ho scritto no. è riferito a me
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 16, 2004, 10:24:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 16, 2004, 10:38:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah ? E' definitivo ? Firmato ? Sottoscritto ? Irrevocabilmente nero su bianco ? A quando la consegna ? il giorno 3 di maggio parte l'ordine . leasing approvato , firme apposte , tutto fatto. colore nero met. consegna prevista in 6/7 mesi , più probabilmente 7 che sei. siam d'accordo che se dovesse arrivare a novembre inoltrato o , peggio ancora ma non impossibile , a dicembre la consegna e l'immatricolazione avverrano i primi di gennaio. di perdere un anno di vita per pochi giorni non mi va , errore già fatto con la 166 che è stata , coglionamente , immatricolata il 21 dicembre del 2000. mi sto dando delle martellate da solo nei denti .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 16, 2004, 10:40:15 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
il giorno 3 di maggio parte l'ordine . leasing approvato , firme apposte , tutto fatto. colore nero met. consegna prevista in 6/7 mesi , più probabilmente 7 che sei. siam d'accordo che se dovesse arrivare a novembre inoltrato o , peggio ancora ma non impossibile , a dicembre la consegna e l'immatricolazione avverrano i primi di gennaio. di perdere un anno di vita per pochi giorni non mi va , errore già fatto con la 166 che è stata , coglionamente , immatricolata il 21 dicembre del 2000. mi sto dando delle martellate da solo nei denti .
Come mai l'hai immatricolata il 21/12??? Avevi urgenza di averla??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 16, 2004, 10:42:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Come mai l'hai immatricolata il 21/12??? Avevi urgenza di averla??
mi sono fatto coglionare dal concessionario che mi ha fatto un grosso sconto , circa 6 milioni all'epoca oltre al ritiro di due auto. e si avevo urgenza cmq di averla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 16, 2004, 10:43:58 am |
Visitatore, , posts |
|
il giorno 3 di maggio parte l'ordine . leasing approvato , firme apposte , tutto fatto. colore nero met. consegna prevista in 6/7 mesi , più probabilmente 7 che sei. siam d'accordo che se dovesse arrivare a novembre inoltrato o , peggio ancora ma non impossibile , a dicembre la consegna e l'immatricolazione avverrano i primi di gennaio. di perdere un anno di vita per pochi giorni non mi va , errore già fatto con la 166 che è stata , coglionamente , immatricolata il 21 dicembre del 2000. mi sto dando delle martellate da solo nei denti .
Gurgle! Dobbiamo aspettare cosi' tanto per sentire come va ? Grrrrrrrrrr
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 16, 2004, 10:47:03 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
mi sono fatto coglionare dal concessionario che mi ha fatto un grosso sconto , circa 6 milioni all'epoca oltre al ritiro di due auto. e si avevo urgenza cmq di averla.
Beh, se lo sconto era subordinato al ritiro prima dell'anno nuovo allora sei giustificato...la differenza di valutazione da un anno all'altro non è di 6 milioni!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2004, 10:51:35 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Mah...io 7 mesi per la macchina che voglio (anche se di supposta ionica si tratta, quindi meglio mai che tardi ) non li aspetterei neanche morto!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 16, 2004, 11:28:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2004, 11:31:17 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|