|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2004, 15:53:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tanti auguri!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 23, 2004, 17:15:22 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ciao Ciccio
Complimenti per la scelta e per la vettura. E' un'auto equilibrata, ottimo rapporto qualita'/prezzo/contenuti, va bene, consuma il giusto ed e' una bella auto. Mi e' sfuggito il colore....
Saludos, Alessandro
Miii la tinta è proprio quella della foto, grigio eclissi, forse lì sembra nero ma in realtà è un antracite... dovrebbe figurare proprio così, con le barre sul tetto e i cerchi da 17". Concordo poi coi commenti esterni-interni, così fuori mi piace molto, dentro non ci fa impazzire ma gli interni pelle-alcantara aiutano a elevare la sensazione di piacere, poi ha una discreta autoradio CD 4x30 Watt, infine il tettuccio dovrebbe donare anch'esso qualcosa in più per rendere gli interni più appaganti. Ecco il tettuccio. Ecco infine gli interni. [imgt]http://www.renault.it/PUD/IT/PROD_IT/MEL_PROD/it/450515_wallpaper_3_largeImg_wallpapers_lagunae_vn_le2_wp_1024_02.jpeg[/img] « Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 17:50:52 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 23, 2004, 19:31:10 pm |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 23, 2004, 19:35:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 23, 2004, 19:37:58 pm |
|
Ah ho capito, in effetti la Megane aveva solo la funzione telecomando, niente riconoscimento "a pelle". Speriamo bene...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 23, 2004, 20:44:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Auguroni ... spero che vada bene e che non abbia problemi di elettronica... già pensavo male...pensavo cambiassi la puntina « Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 20:45:08 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 23, 2004, 22:14:13 pm |
|
P.S. auguri per gli esami ma se li ho finiti proprio ieri!? tiè
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 24, 2004, 18:10:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 24, 2004, 19:27:10 pm |
|
Non ho mica capito...
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 24, 2004, 20:08:06 pm |
|
Sent ipprito, vuoi un filoncino solo o ci do tutto i'filone? PS: era una Clio, l' avrei presa solo con i 5 occupanti optional...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 25, 2004, 12:57:58 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 25, 2004, 15:08:39 pm |
|
Stavi forse dicendo che per la fine degli esami mio padre avrebbe potuto essere più "generoso"? tutto sommato non mi pare di meritare un granchè finchè non esco dall' università. Certo quando mi laureo mi regalerà una 360 Spider F1, ma questo è un altro discorso.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|