|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 11:46:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 06, 2004, 11:56:11 am |
Visitatore, , posts |
|
In luglio a Milano ? Ma voi siete fuori di testa In Luglio si va in montagna, e precisamente sulle Dolomiti a minimo 1500m di quota !!!! Se viene caldo come l'anno scorso, piu' che un raduno diventa una tortura: dall'aria condizionata di casa all'aria condizionata dell'auto, per finire con l'aria condizionata del ristorante e ritorno . Proprio una bella scampagnata... « Ultima modifica: Maggio 06, 2004, 11:56:53 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 11:58:28 am |
|
In luglio a Milano ? Ma voi siete fuori di testa In Luglio si va in montagna, e precisamente sulle Dolomiti a minimo 1500m di quota !!!! Se viene caldo come l'anno scorso, piu' che un raduno diventa una tortura: dall'aria condizionata di casa all'aria condizionata dell'auto, per finire con l'aria condizionata del ristorante e ritorno . Proprio una bella scampagnata... se questo è il tuo entusiasmo nel muoverti ti consiglio di farti ibernare entro fine maggio, programmando il tuo ritorno alla vita per ottobre novembre.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 06, 2004, 12:03:04 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
La location potrebbe essere per motivi di comodità MILANO , facilmente raggiungibile anche da chi viene da un po lontano.
che stai a sfotte? !!!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 06, 2004, 12:03:17 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ed una minicrocera sul lago d'Iseo e sosta con pranzo a Montisola? Se fa troppo caldo, tutti a fare il bagno nel lago Crocera di un paio d'ore per tutta la lunghezza del lago (circa 40 km) e sosta a Montisola per il pranzo oppure pranzo direttamente in nave e tutti prendere il sole spaparanzati come lucertoloni
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 06, 2004, 12:04:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ed una minicrocera sul lago d'Iseo e sosta con pranzo a Montisola? Se fa troppo caldo, tutti a fare il bagno nel lago Crocera di un paio d'ore per tutta la lunghezza del lago (circa 40 km) e sosta a Montisola per il pranzo oppure pranzo direttamente in nave e tutti prendere il sole spaparanzati come lucertoloni in questo caso le signore sono invitate ad un rigoroso monokini , grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 06, 2004, 12:06:07 pm |
|
in questo caso le signore sono invitate ad un rigoroso monokini , grazie.
Tu convinci la tua, che noi pensiamo alle nostre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2004, 12:06:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ed una minicrocera sul lago d'Iseo e sosta con pranzo a Montisola? Se fa troppo caldo, tutti a fare il bagno nel lago Crocera di un paio d'ore per tutta la lunghezza del lago (circa 40 km) e sosta a Montisola per il pranzo oppure pranzo direttamente in nave e tutti prendere il sole spaparanzati come lucertoloni Interessante... pero' impegnativo per i piu' lontani...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 12:09:26 pm |
|
in questo caso le signore sono invitate ad un rigoroso monokini , grazie.
non è manco da proporre...... viene naturale. La gita sul lago la vedo più impegnativa.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 06, 2004, 12:12:25 pm |
|
Interessante... pero' impegnativo per i piu' lontani...
Se riesco, oggi passo avedere gli orari delle partenze ed i costi. Credo che ci sia una partenza alle 10.00 ed una alle 11.00. Verifico e vi faccio sapere Oppure si può valutare solo lo sabrco a Montisola con traghetti ogni 10 minuti da Sulzano. Sull'isola poi ci sono numerosi posti dove fare un pic-nic o ristoranti dove mettere le gambe sotto al tavolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 06, 2004, 12:13:15 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Beh. Mau non ha tutti i torti... Di solito da giugno in poi tutti i week-end o li passo a Levanto (cinque terre) oppure a Falcade (BL) a 1145 mslm... ai piedi delle Dolomiti....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 12:13:40 pm |
|
visto che non son pratico distanza da milano??
|
|
|
|
|
|