|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 10, 2004, 11:59:26 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se il cambio gomme fosse stato perfetto, non sarebbe cambiato nulla per il semplice fatto che una volta trovata e montata l'anteriore sinistra, l'auto è rimasta ferma ancora tre secondi per completare il pieno di benzina. Avendo fatto solo due soste, Rubens necessitava di una sosta da 9.5 secondi.....e la sua guarda caso è stata proprio di 9.5'', percui questa è una polemica inutile.
Barn
Mi sembra di aver premesso di non aver visto il GP e che la mia era una pura e semplice domanda in merito a questo fatto, visto che dalle parole di qualcun altro sembrava che Rubens avesse perso il GP per questo. Tutto quì, non sapendo come era andata ho chiesto, nelle mie parole non c'è nessuna polemica, anzi non vedo dove tu l'abbia vista. Tra l'altro, come facevi notare tu, Rubens non ha perso un solo decimo per questo "errore" visto che stava ancora rifornendo. Prendo atto ed ora capisco anche perchè Rubens non abbia fatto accenno al fatto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2004, 15:53:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque non ci vedo niente di polemico nelle parole di schumy riguardo gli scarichi...ha semplicemente comunicato le emozioni provate durante la gara,ha anzi detto che sono stati in costante contatto radio con i box,che lui non si era accorto di niente,e che questa gara l'hanno vinta insieme.ha detto che d'altronde si fida al 100% dei tecnici... quindi non ha sminuito minimamente ne la macchina ne i suoi tecnici.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Maggio 10, 2004, 16:06:51 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mi sembra di aver premesso di non aver visto il GP e che la mia era una pura e semplice domanda in merito a questo fatto, visto che dalle parole di qualcun altro sembrava che Rubens avesse perso il GP per questo. Tutto quì, non sapendo come era andata ho chiesto, nelle mie parole non c'è nessuna polemica, anzi non vedo dove tu l'abbia vista. Tra l'altro, come facevi notare tu, Rubens non ha perso un solo decimo per questo "errore" visto che stava ancora rifornendo. Prendo atto ed ora capisco anche perchè Rubens non abbia fatto accenno al fatto Minchia....mangiato pesante? Mica intendevo che fosse tua la polemica, semmai proviene proprio dalla stessa fonte da cui tu l'hai appresa. Sia in TV che sui giornali ne hanno parlato come se la corsa si fosse giocata su quella gomma mancante. A volte mi chiedo se la guardano la gara o se vanno al bar. Sai bene che mai oserei darti del polemico.....tanto meno quando parli di moto....o mio Sensei. A presto, Barn
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 10, 2004, 16:40:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Minchia....mangiato pesante? Mica intendevo che fosse tua la polemica, semmai proviene proprio dalla stessa fonte da cui tu l'hai appresa. Sia in TV che sui giornali ne hanno parlato come se la corsa si fosse giocata su quella gomma mancante. A volte mi chiedo se la guardano la gara o se vanno al bar. Sai bene che mai oserei darti del polemico.....tanto meno quando parli di moto....o mio Sensei. A presto, Barn Marco, va a ciapà i ratt! Visto che avevi messo il tuo post dopo il mio, pensavo ti riferissi a me; certo che anche io dovevo pensare che se non mi avevi quotato era perchè non ti riferivi a me ... Ma si sà, è lunedì e purtroppo non ho mangiato pesante ma è proprio l'aria dell'ufficio che mi rende un "attimino" acido. Va beh, stasera vai di Malox, vediamo se miglioro P.S.: scusa l'ignoranza ma ... chi diavolo è Sensei? P.S.S. Ho da darti ancora la prova del TNT
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Maggio 10, 2004, 16:48:03 pm |
|
P.S.: scusa l'ignoranza ma ... chi diavolo è Sensei?
"Sensei" significa "Maestro" in giapponese. Di TNT ne ho vista in giro una, preferisco la Brutale come estetica ma so che il motore della Benelli è per il momento il riferimento tra le Naked. Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2004, 16:48:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
P.S.: scusa l'ignoranza ma ... chi diavolo è Sensei? P.S.S. Ho da darti ancora la prova del TNT Sensei è il maestro, in giapponese. Oss...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 10, 2004, 17:18:13 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Non è possibile IMHO considerare barrichello (d'ora in avanti: la zavorra rossa o l.z.r.) alla stregua di una prima guida: azzecca due gare su 18, se era per lui in Ferrari eravamo ancora con i piazzamenti del 96 e una macchina che è quella che è. Giù Barrichello dal cavallino!
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2004, 17:27:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non è possibile IMHO considerare barrichello (d'ora in avanti: la zavorra rossa o l.z.r.) alla stregua di una prima guida: azzecca due gare su 18, se era per lui in Ferrari eravamo ancora con i piazzamenti del 96 e una macchina che è quella che è. Giù Barrichello dal cavallino! Giornalista: "Ma allora Michael è imbattibile?" Rubens: "Imbattibile no, ci vuole tempo". E di quanto cazzo di tempo hai bisogno???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Maggio 10, 2004, 17:37:01 pm |
|
E di quanto cazzo di tempo hai bisogno???
Giusto, giusto di un contrattino fino al 2015, visto che a Schumy scade nel 2014! Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Maggio 10, 2004, 17:52:33 pm |
|
Cmq Barn se ti interessa la prova del TNT (ancora senza rilevamenti) ho quella di Sueprwheels. Della Brutale c'ho pure i rilevamenti. Magari mandami un PM perché sto per uscire e domani 'sto thread è in fondo alla mucchia...
Mi piace leggere di quelle moto, ma alla fine ho deciso di tenere la mia. Ha un'estetica che oggi nessuna altra moto riesce nemmeno ad avvicinare. Mi manca parecchio potenza in piu' ed un bell'allungo, ma in fondo so che con una Brutale o con una TNT la mia patente avrebbe i minuti contati, percui per ora preferisco tenermi la Buell. Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2004, 12:07:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mi piace leggere di quelle moto, ma alla fine ho deciso di tenere la mia. Ha un'estetica che oggi nessuna altra moto riesce nemmeno ad avvicinare. Mi manca parecchio potenza in piu' ed un bell'allungo, ma in fondo so che con una Brutale o con una TNT la mia patente avrebbe i minuti contati, percui per ora preferisco tenermi la Buell.
Barn
e fargli dei lavori di tuning meccanico?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2004, 05:38:05 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e fargli dei lavori di tuning meccanico? del tipo 2 belle drag pipe,carburatori ss e camma modificata....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|