Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
credo siano P6000 sorry, mi fan talmente cagare che non le guardo neanche, anche perchè se le fissi per più di 2 sec iniziano a fischiare....che gomme di merda!
Vuoi per caso le GT2 che ho sulla Ka?? Non credo siano molto meglio....
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Vuoi per caso le GT2 che ho sulla Ka?? Non credo siano molto meglio....
comunque appena riesco a consumarle cambio cerchi e gomme, e via di toyo proxes 195/50/15|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Se le P6000 sono come le Michelin Energy della Xsara dei miei, che a 50k km hanno ancora un buon 30% di battistrada... stai fresco!!!
Strano, io con la generazione appena precedente agli ultimi Energy ho percorso circa 30.000km. Ora ho gli ultimi e più o meno sembrano sullo stesso livello anche se a livello di tenuta mi sembrano un pochino meglio..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"