|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
Homer
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2004, 15:32:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma che figata è 'sta cosa? Il problema vero semmai è che non si puo' cambiare auto ogni 60 giorni.... Certo che questa in version station è veramente favolosa. Barn Peccato che non sei italiano (o io svizzero ): avresti potuto essere il fornitore ufficiale di vetture bimestrali del pistone
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 27, 2004, 16:28:28 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
si fa che se la compra solo pataro e noi ci rodiamo di invidia Si vedrà! Per la seconda metà del 2005 è prevista una ristrutturazione del "parco auto" in casa. Queste, per il momento, le idee di mio padre: Sparisce il Cherokee, che fra le altre cose continua a dare un fiume di problemi. Verrà rimpiazzato dal modello completamente nuovo dell'attuale Lexus LX470, auto che mio padre è disposto a comprare anche ad occhi chiusi visto l'ENORME grado di soddisfazione per quella che abbiamo attualmente. Effettivamente, per noi, rimane globalmente l'auto migliore che abbiamo in casa, data la nostra regione geografica . L'attuale LX470 non verrà venduto e rimpiazzerà il Cherokee come "auto da combattimento". Stiamo considernado l'idea di vendere il Cayenne; il problema principale è che è troppo rigido e sulle distanze superiori ai 100 km, per le strade che abbiamo noi, è un po' scomodo. Il bagagliaio poi è poco sfruttabile. Come sostituta mio padre sta prendendo in seria considerazione la nuova A6. Cercherò comunque di farlo aspettare fino a fine 2005 per l'acquisto... Per esserci affrettati a prendere il Cayenne appena uscito, ci siamo ritrovati fra le mani con un "primissima serie" con tanti piccoli problemini, che fortunatamente si stanno risolvendo. Per i problemi relativi all'appannamento fari e sensori parcheggio che impazziscono quando piove forte, ancora niente da fare... Discorso 996 Carrera 4: attualmente è l'auto che mio padre mi ha affidato... Gran bel regalo, non c'è che dire. Solo che mi rendo conto che non è esattamente l'auto perfetta da utilizzare tutti i giorni in un posto dove le strade non sono esattamente il massimo. L'auto inizialmente fu presa per essere usata poco e dall'Aprile 2001 ha percorso poco più di 21mila km. Ora che viene utilizzata tutti i giorni, il chilometraggio mensile si aggira intorno ai 1600-2000km.... Un po' troppi per le strade che abbiamo quà e non vorrei che con il tempo l'auto cominciasse a rovinarsi seriamente... Personalmente sto cercando di spingerlo a vendere quest'auto... Ed ecco che potrebbe entrare in gioco l'acquisto di un'altra vettura da affidarmi, qualcosa tipo Legacy, Acura TL, usato M3 e via dicendo; insomma, auto un po' più robuste e che verrebbero via per cifre nettamente inferiori ai valori di rivendita come usato del 996 C4. Che ne pensate? Come spesso mi capita, sono andato un po' O.T., ma tanto ormai credo ci avrete fatto il callo. Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 16:31:42 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 27, 2004, 16:37:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che ne pensate? Come spesso mi capita, sono andato un po' O.T., ma tanto ormai credo ci avrete fatto il callo. Saludos a todos, Alessandro penso che se l'operazione carrera 4 andrà in porto inoltrerò un'istanza di bannamento nei tuoi confronti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2004, 16:51:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in linea teorica saresti da uccidere!!! Ma poi pensando bene al clima ed alla situazione delle strade a panama direi che il tuo discorso è decisamente sensato, io andrei su una impreza, che se non erro da voi ha il 2500 turbo, direi una macchina migliore per ciò che riguarda il fondo stradale, certo rinunciare ad una porsche è sempre difficile ma per una impreza, una moto da cross nuova, una moto da enduro nuova ed un motard nuovo (se no se ti vengo a trovare cosa guido?) direi che si può fare. Ma solo tenendo conto delle strade.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2004, 16:56:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 27, 2004, 17:25:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cattiva! Per ora sembra riservata solo al mercato gapponese. E' derivata dalla versione B4 (da noi non disponibile) e dovrebbe montare il boxer 2.5 litri portato a 350 cv.
Scusami Alura, ma dopo aver visto la Mazda 6 MPS, non ce ne più per nessuno dal versante orientale! La Legacy non la sopporto proprio! E' di una 'tristezza' e 'anonimato' mostruoso! Vuoi mettere?! Guarda quanto più bella e aggressiva, e anche più elegante e raffinata, che è la MPS! [imgx]http://www.outrefranc.com/pleinsphares/jp/6/2.jpg[/img] [imgx]http://www.mazda.nl/content/wallpaper/mazda6mps2_800x600.jpg[/img] « Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 17:27:00 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2004, 17:34:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 27, 2004, 17:39:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Credo che Kaiser abbia ragione, forse è meglio se vai a farti un pisoline e ricuperi un po' di Jet Lag Se ho ben capito vorresti vendere un Carrera 4 per sostituirlo con una Subaru.........ehm, ehm....... Barn Il punto è questo... Lo scorso Gennaio fu mio padre a proporre di prendere un'altra macchina, la sesta, per affidarmela ad uso personale, senza andare a rivendere qualcosa... Tecnicamente non si tratterebbe quindi di una sostituzione. Solo che questa soluzione non mi sembra particolarmente sensata dal punto di vista economico. In totale siamo in 4 a guidare... Discorso strade e clima. Il problema è tutto li. Se non vivessi in America Latina, col cavolo che andrei a rivendere un 911 per un Subaru, Acura, o addirittura un Toyota 4Runner (fuoristrada, che sto prendendo in considerazione). Quà le strade sono quelle che sono e sono sicuro che molti di voi, se venissero in visita, si chiederebbero seriamente perchè un'auto come il 996 è stata comprata... Finchè la si usa ogni tanto va bene, può durare a lungo; ma se si cominciano a fare 20mila km annui su strade che non sono esattamente delle tavole da biliardo, logico che nascano delle perplessità... L'altro ieri mi sono accorto che parte degli inserti in radica si sono spaccati un'altra volta. Per spaccati non intendo scollati, ma spaccati di netto (Oggi faccio delle foto). E questa sarebbe già la terza volta che tutti gli inserti vengono ricambiati, fortunatamente in garanzia. Ora l'auto è in officina, stanno facendo delle foto ai pezzi rotti e reincollandoli provvisoriamente. Sicuramente la colpa è da attribuire al sole ma non escluderei che le sollecitazioni che a volte riceve la vettura per via del manto stradale abbiano fatto la loro parte. Il 911 è un'auto molto bella da guidare e delle volte mi ci diverto proprio. È agile, cammina ed è comoda quando le strade sono ok. Solo che ora come ora mi sentirei più tranquillo a guidare tutti i giorni un'auto diversa, proprio perchè ho paura che se continuo così fra un paio di anni ci ritroviamo con un'auto (pagata cara) completamente rovinata. Tutto quì. Senza contare il fatto che il 996 mio padre lo prese come "suo giocattolo personale" e piuttosto che andargliela a distruggere io nell'uso giornaliero, preferirei che sia lui a disfarsene finchè riesce ancora a piazzarla bene come usato. Saludos, Alessandro « Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 17:43:20 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 27, 2004, 18:06:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
al limite la carrera potrebbe essere sostituita con una STi o con una EVO VIII, auto magari più adatte alle strade ed al clima ma con prestazioni decenti...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 27, 2004, 18:17:50 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 27, 2004, 18:22:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
al limite la carrera potrebbe essere sostituita con una STi o con una EVO VIII, auto magari più adatte alle strade ed al clima ma con prestazioni decenti...
Niente da fare, ho provato un'EVO VIII e l'ho trovata dannatamente rigida, più propensa del Carrera a "Rovinarsi nel tempo" secondo me. E credo che anche con l'STI la storia sarebbe simile. Temo che per voi sia difficile immaginarsi come siano le strade da queste parti... Proprio per questo ho preso in considerazione Acura TL e Subaru Legacy 2.5 T Gt; sono auto "volendo" sportive ma nemmeno troppo rigide e quindi meno soggette a rovinarsi nel tempo, dato il tipo di strade. Un Legacy Sti, anche se appetibile, temo sarebbe un controsenso... Meglio qualcosa con un assetto più morbido con dei cerchi da non più di 17'. Al limite si modifica il 2.5T della Gt, visto che il motore è lo stesso. E, per quanto ciò vi possa sembrare orripilante, non sto escludendo la possibilità di prendere un Toyota 4 Runner Manuale a benzina, e con quello si che vado tranquillo senza tanti patemi d'animo... Anche se al momento sono più propenso verso un berlina o coupe "allegro". Saludos, Alessandro « Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 18:24:46 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 27, 2004, 18:25:04 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Alessandro, ma a quanto paghi un litro di benzina lì da te?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|