|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
flower |
|
|
Giugno 02, 2004, 13:49:50 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...fantastica la combinazione colore esterno-tetto-cerchi...molto bella...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 02, 2004, 14:26:24 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
I sedili come li trovi? Su quella che avevo io in prova dopo un'ora partivano fitte lancinanti sulla schiena... Diciamo che non ho fatto lunghe percorrenze e mai le faro' con quest'auto...percui si tratta di un problema marginale anche se quelli che monta la mia hanno anche il supporto lombale regolabile. Di sicuro, pur trattandosi del "modello sportivo", non trattengono molto in curva.....almeno rispetto a quelli del Cavallino. Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 02, 2004, 14:56:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Diciamo che non ho fatto lunghe percorrenze e mai le faro' con quest'auto...percui si tratta di un problema marginale anche se quelli che monta la mia hanno anche il supporto lombale regolabile. Di sicuro, pur trattandosi del "modello sportivo", non trattengono molto in curva.....almeno rispetto a quelli del Cavallino. Barn ..potresti sempre montare i sedili sportivi della linea accessori Works! In una foto su Evo si intravedono vagamente e devo dire che meriterebbero..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 02, 2004, 14:58:50 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Lurido culacchione d' un barn! pure il nuovo fantastico volante della cabrio ti sei beccato?
Un particolare che ho sempre ritenuto sconcertante della Mini era il volante di mia nonna... tanto che a Ginevra sono rimasto stupefatto a vedere sulla cabrio il nuovo volante a 3 razze finalmente presente al posto della merda di serie. Complimenti! così mi piace un sacco.
Per i sedili, come dice Luca, spero che siano diversi da quelli che le nostre schiene avevano tastato e testato in quei giorni, perchè dopo 15 minuti avevi delle vesciche degne di una kartata.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 02, 2004, 15:38:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in quel garage c'è qualcos'altro da invidiare...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 02, 2004, 15:41:55 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
....si coccolano a vicenda:
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 02, 2004, 20:06:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Figa che garage!!! Cmq qualsiasi sedile a parte delle conche Sparco da corsa trattiene meno di quello della Maranello!!!! Bella di quel colore, certo che se cambi i cerchi con altri non bianchi un po' perde eh...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 02, 2004, 21:18:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Un particolare che ho sempre ritenuto sconcertante della Mini era il volante di mia nonna... tanto che a Ginevra sono rimasto stupefatto a vedere sulla cabrio il nuovo volante a 3 razze finalmente presente al posto della merda di serie. Complimenti! così mi piace un sacco.
Ma il problema è .... sarà di serie su tutte le versioni my2004???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 02, 2004, 21:19:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
in quel garage c'è qualcos'altro da invidiare... Ma io mi accontento anche "solo" del confettino azzurro!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 02, 2004, 23:44:17 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...anche io trovo poco grazioso...orrendo...il volante della mini grosso e tozzo...molto più bello questo...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 09:25:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque se per caso tutta la famiglia barn dovesse partire per un viaggio intorno al mondo mi offro per far sgroppare ogni tanto i mezzi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 03, 2004, 09:30:22 am |
Visitatore, , posts |
|
comunque se per caso tutta la famiglia barn dovesse partire per un viaggio intorno al mondo mi offro per far sgroppare ogni tanto i mezzi.....
Non gli serve. Se li porta tutti dentro al camper....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 09:50:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non gli serve. Se li porta tutti dentro al camper.... cazz non ci avevo pensato!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 03, 2004, 15:53:44 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Diciamo che non ho fatto lunghe percorrenze e mai le faro' con quest'auto...percui si tratta di un problema marginale anche se quelli che monta la mia hanno anche il supporto lombale regolabile. Di sicuro, pur trattandosi del "modello sportivo", non trattengono molto in curva.....almeno rispetto a quelli del Cavallino. Barn caro barn per sentire la scomodità di quei sedili non c'è assolutamente bisogno di fare lunghe percorrenze, a mio avviso sono scomodissimi appena ci sali... ho ancora la schiena a pezzi da quando mio fratello l'aveva presa in prova due giorni!!!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
|