|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2004, 18:32:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
oggi l'ho guidata una 50inadi km,tornandocon in mieida un ristorante (hanno festeggiato 23anni di matrimonio ).C'è da far venire il mal di mare se dovesse avverarsi la profezia passerò da un preparatore e farò montare qualcosa della koni,blinstein,h&r ecc
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 06, 2004, 18:33:16 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 06, 2004, 21:07:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2004, 21:08:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 06, 2004, 21:20:50 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
No.........non hanno abbastanza "anima"......son troppo addomesticate....le auto di oggi son le bagasce...non hai bisogno di tempo e di corteggiarle per ottenere il massimo da loro Tanto non ci credo... non c'è amore che duri in eterno
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 07, 2004, 00:14:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No.........non hanno abbastanza "anima"......son troppo addomesticate....le auto di oggi son le bagasce...non hai bisogno di tempo e di corteggiarle per ottenere il massimo da loro Guarda che non c'è in vendita solo della ferraglia pidocchiosa in giro.....qualcosa di ancora cazzuto o emozionante lo si trova......io amo la rabbiosità devastante del turbo vecchio stampo del cocco ma se un giorno dovessi cambiarlo con una STI o una S2000 vai tranquillo che non avrei nulla darimpiangere credo.....mah certe tue affermazioni a volta lascian proprio il tempo che trovano......magari provale certe cose prima di sentenziare....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2004, 00:17:40 am |
|
.....magari provale certe cose prima di sentenziare....
bravo kaos comunque un test drive della Z lo consiglio a tutti...credo che rimarrete piacevolmente sorpresi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 07, 2004, 00:18:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bravo kaos comunque un test drive della Z lo consiglio a tutti...credo che rimarrete piacevolmente sorpresi Ok, quando ci vediamo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 07, 2004, 00:20:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ho già su i guanti Sparco...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2004, 00:21:32 am |
|
va bene anche una z qualsiasi eh...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 07, 2004, 08:13:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Uuuuuuuuuuuuhhhh!!! Complimentoni Kaiser!!! Proprio ieri ne ho vista una al mio paese, arancio; inutile dire che ho pestato di brutto per prenderla per sentirne la vce; il conducente però sonnecchiava, se ne andava in giroa 40 all'ora ma già si percepiva il po pò di sound di quelo motore! Azz, complimentoni! Di che colore l'hai presa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|