|
1248 Visitatori + 2 Utenti = 1250
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 07, 2004, 13:35:13 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Evvai, altra new entry! Miki, complimenti per la scelta. Ormai il modello e' maturo, e tutti i difetti che poteva avere in gioventu' saranno sicuramente stati risolti. Insomma, probabilmente avrete fra le mani un'auto esente da problemi. Saludos, Alessandro Sbagli è esattamente il contrario, i modelli fine serie son pieni di dieffti, perchè le ultime vetture vengon ocaricate di componenti che prima risultavano non conformi. L'ho imparato anche sulla mia pelle
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 13:53:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
complimenti foffaro!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 07, 2004, 13:54:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 07, 2004, 13:57:15 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Si e no. Il rischio più grosso che si corre acquistando una fine serie non è che ci abbiano montato sopra componenti difettosi. Alla casa non converrebbe farlo perchè poi si troverebbero a dover gestire costi di garanzia molto elevati. Il rischio reale invece è di acquistare una macchina che è stata ferma su un piazzale per tanto tempo. Supponendo che il lancio della Bronza sia previsto per settembre e l'inizio della commercializzazione per ottobre, significa che per ottobre la casa non deve solo avere attrezzato e collaudato le linee di produzione ma anche fabbricato lo stock di vetture necessarie per le dimostrazioni ai clienti. In linea di principio significa che la produzione della Pranza (il modello precedente) è cessata ad agosto. Il rischio dunque è quello di acquistare una Pranza che è stata prodotta molti mesi prima e tenuta ferma su un piazzale oppure una macchina che è stata in giro per concessionari. Ovviamente il rischio è tanto maggiore quanto più è vicina la commercializzazione del nuovo modello. Nel caso Focus la nuova arriva a settembre e la commercializzazione non inizia prima di ottobre, per cui acquistando una macchina ora si è ancora relativamente al sicuro.
Tanto per fare un esempio: Noi abbiamo visitato gli stabilimenti VW all'inizio di agosto dell'anno scorso e ci avevano detto che la produzione di Golf IV era la metà del normale perchè avevano cominciato a fermare le linee per convertirle alla V, presentata a settembre e commercializzata alla fine di ottobre.
Beh, ma se compri una vettura dopo qualche mese che è uscita la nuova non penso che questa possa esser stata ferma molto nei piazzali... boh, io son favorevole all'acquisto di fine serie... se piace il modello lo trovo conveniente e molti dei difetti di gioventù son stati sistemati
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2004, 14:03:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, ma se compri una vettura dopo qualche mese che è uscita la nuova non penso che questa possa esser stata ferma molto nei piazzali... boh, io son favorevole all'acquisto di fine serie... se piace il modello lo trovo conveniente e molti dei difetti di gioventù son stati sistemati
L'unico modo per saperlo è verificare la data di produzione. Spesso capitano le sorprese. La nostra Lupo è stata prodotta a Wolfsburg il 9 gennaio 2003. La concessionaria l'ha ricevuta ai primi di maggio, l'ha messa in vetrina e noi l'abbiamo comprata alla metà di giugno. La vettura è rimasta in giacenza da qualche parte per quattro mesi. Il New Beetle è stato prodotto a Puebla (Messico) il 22 dicembre 2001. La concessionaria lo ha ricevuto il primo febbraio 2002. Calcolando che ci sono di mezzo le festività di fine anno e che è stato spedito via treno, nave e di nuovo treno, non credo sia rimasto fermo per più di qualche giorno. « Ultima modifica: Luglio 07, 2004, 14:08:40 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 07, 2004, 14:06:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
L'unico modo per saperlo è verificare la data di produzione.
Io lì andrei quasi sul sicuro.. sarei preoccupato nel comprare adesso, una punto II km0, quello sì che è un bel problema... gomme, olio, filtri da cambiare, nonchè a breve la distribuzione
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2004, 14:23:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Enrico, spiega a tuo papà che la fo-fo necessita di un test approfondito nel primissimo periodo di garanzia, e che per svolgerlo ti offri di portarla fin nei pressi di Alessandria sabato 17.... CIN CIN!!! Mmmm penso che un test nelle strade costiere sarde una volta terminato il rodaggio sarà più che sufficiente Grazie del pensiero comunque, molto magnanimo Evvai, altra new entry! Miki, complimenti per la scelta. Ormai il modello e' maturo, e tutti i difetti che poteva avere in gioventu' saranno sicuramente stati risolti. Insomma, probabilmente avrete fra le mani un'auto esente da problemi. Saludos, Alessandro Speriamo bene! Il rischio reale invece è di acquistare una macchina che è stata ferma su un piazzale per tanto tempo.
Beh la nostra deve ancora arrivare, quindi il problema direi che non si pone..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 07, 2004, 14:27:07 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
PROSIT ! quanti nuovi arrivi ! Miki con la Ka e la FO-FO Io con la Altea Ciccio con la Megane Kaiser con la TT ristilizzata ( ) Losna con la Accord iciditì Barn con la Enzo nera..... Io con la M5...
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 07, 2004, 14:29:46 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2004, 14:38:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Poverina la bimba, come ti permetti? Conserverò nel mio cuore tutti i ricordi più belli Tanto fino a metà settimana prossima continuerà a fare il suo lavoro come ha sempre fatto Ma perche non te la tieni per fare il pirla negli sterrati ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2004, 14:42:24 pm |
|
Ma perche non te la tieni per fare il pirla negli sterrati ? Perchè mio padre ha già parlato con il perito dell'assicurazione (no no è ancora vivo tranquilli ) e quasi sicuramente si fà la pratica di rottamazione, in questo modo si dovrebbe spuntare qualcosina in più come rimborso... Poi.. neanche ci credo a dirlo ma mi dispiacerebbe maltrattarla così negli sterrati. Facevo un sacco di scemenze all'inizio.. ma ora mi dispiace trattarla male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 07, 2004, 15:55:51 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
PROSIT ! quanti nuovi arrivi ! Miki con la Ka e la FO-FO Io con la Altea Ciccio con la Megane Kaiser con la TT ristilizzata ( ) Losna con la Accord iciditì Barn con la Enzo nera..... Perchè fai finta di dimenticare la A6 TDI quettro che arriverà tra tre settimane? (Per tacere della A2 che è arrivata da poco?)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2004, 16:19:21 pm |
|
Cavolo era passata di mente anche a me.. Nel giro di qualche mese è cambiato mezzo parco auto del pistone accidenti Proprio questa mattina ho visto una nuova A6, argento e con le ruote da 16". Non male però quelle ruote sembrano davvero troppo piccole rispetto al corpo vettura, non puoi chiederle al momento del ritiro delle ruote più grandi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|