|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 16, 2004, 15:27:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
bhè ma la sabbia sul cioccolato disturba! hihihih...allora meglio interni panna e fuori cioccolato
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 15:29:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
hihihih...allora meglio interni panna e fuori cioccolato
...buongustaio PS col 1300cc la trovo sottomotorizzata anch'io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 16, 2004, 15:29:16 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
sul 1.3 per chi non cerca prestazioni e le interessa altro è l'ideale. Per i motori più potenti occorre attendere l'anno prossimo. Per l'assetto è il confort che cerco non la rigidità o la sportività...cosa che la classe a non offre.
1) d'accordo su confort, ma io preferirei una macchina che rollasse meno. 2) non sottovalutare la nuova classe A: pare che abbia fatto passi da gigante, specie con i nuovi ammortizzatori idromeccanici... 3) il 1.3 è sempre IMHO troppo piccolo con 70 cv: ci vorrebbe almeno la turbina a geometria variabile, visto che il vuoto tipico di questo motore sotto i 2000 rpm verrà sicuramente amplificato dal peso della Musa...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 16, 2004, 15:33:30 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
1) d'accordo su confort, ma io preferirei una macchina che rollasse meno.
2) non sottovalutare la nuova classe A: pare che abbia fatto passi da gigante, specie con i nuovi ammortizzatori idromeccanici...
3) il 1.3 è sempre IMHO troppo piccolo con 70 cv: ci vorrebbe almeno la turbina a geometria variabile, visto che il vuoto tipico di questo motore sotto i 2000 rpm verrà sicuramente amplificato dal peso della Musa...
Beh sul rollare di meno non credere che sia differente da una classe a 160 avendo lei come paragone provato. Non ho provato la nuova per cui non posso fare paragoni... Concordo con te che i motori dovrebbero essere sin dalla nascita più ampi nella scelta.,..e non dopo mesi di commercializzazione. PEr il 1.3 sarà pure piccolo, ma concuma poco, paghi poco di bollo e assicurazione. Abbianato al dfn diventa un'auto confortevole. Poi per carità il 1.9 da 100 cv non mi sembra poi così addormentato se cerco un po' più di sprint.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 16, 2004, 15:35:33 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
il 1.3 è piccolo per una auto del genere , ho provato l'idea con quella motorizzazione e mi son cadute le braccia.....non puoi mettere 70 hp sotto 1300 kg di auto , è troppo piccolo. o meglio , lo puoi fare se usi l'auto giusto per muoverti da bradipo e se abiti in arizona dove per sorpassare hai dei km a disposizione.
già sulla ypsilon è seduta...torno a ripetere se uno cerca un po' di sprint il 1.9 mi sembra più adeguato.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 16, 2004, 16:56:17 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
già sulla ypsilon è seduta...torno a ripetere se uno cerca un po' di sprint il 1.9 mi sembra più adeguato.
Io con l'idea ho fatto un bel pò di strada... ed il 1.3 è troppo sottodimensionato...alla fine per andare sei costretto a tirare ed i consumi non rimangon bassi... io lo eviterei...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 16, 2004, 19:03:26 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Io la vedrei perffetta col 1.9jtd.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 16, 2004, 20:32:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
perchè?se hannofatto le cose per bene potrebbe anche essere rifinita meglio della classe A...riguardo il marchio è in netto svantaggio principalmente in Europa. Comunque può darsi ceh arriveranno le versioni + economiche,almeno la argento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2004, 02:06:30 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Arrivo ora da un FI-TO su Punto 1.9 Multijet in tempo...da radiazione dall'albo dei patentati Quel motore è davvero notevole, spinge bene e consuma abbastanza poco (ho azzerato all'autogrill di Sesto Fiorentino alle 22.35, a Torino all'1.30 segnava 135km/h di media e 13,7km/l)...il 1.3 IMHO non va bene se non in città già su Punto e Ypsilon, figuriamoci su Idea e Musa!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 17, 2004, 09:25:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Per come la vedo io, concorrere con Classe sarà difficile....
MB, soprattutto dopo la prima generazione, ha puntato decisa su di un pubblico giovane e dinamico che cerca anche un pizzico di immagine... Lancia potrebbe non esser da meno, ma a parte una scelta di motorizzazioni decisamente scarsa, una scelta di trasmissioni ridotta etc. etc. etc. ha, imho, un'immagine decisamente troppo "compassata"...
Per me dovrebbero (se proprio voglion puntare in alto) proporre sedutastante il cambio DFN su tutte le versioni, tirar fuori altri motori a benzina, almeno fino al 1.8 (d'altronde la vettura pesa e tanto), insomma le solite cose (compresa la 1.6 T.bo, anzi SOPRATTUTTO questa) e se volessero esser furbi proprre una versione integrale.... magari evitando di Suvvizzarla oltre modo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 17, 2004, 11:03:24 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per come la vedo io, concorrere con Classe sarà difficile....
MB, soprattutto dopo la prima generazione, ha puntato decisa su di un pubblico giovane e dinamico che cerca anche un pizzico di immagine... Lancia potrebbe non esser da meno, ma a parte una scelta di motorizzazioni decisamente scarsa, una scelta di trasmissioni ridotta etc. etc. etc. ha, imho, un'immagine decisamente troppo "compassata"...
Per me dovrebbero (se proprio voglion puntare in alto) proporre sedutastante il cambio DFN su tutte le versioni, tirar fuori altri motori a benzina, almeno fino al 1.8 (d'altronde la vettura pesa e tanto), insomma le solite cose (compresa la 1.6 T.bo, anzi SOPRATTUTTO questa) e se volessero esser furbi proprre una versione integrale.... magari evitando di Suvvizzarla oltre modo...
mi ero scordato della NUOVA klasse a...in effetti avete ragione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 17, 2004, 13:17:47 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Per come la vedo io, concorrere con Classe sarà difficile....
MB, soprattutto dopo la prima generazione, ha puntato decisa su di un pubblico giovane e dinamico che cerca anche un pizzico di immagine... Lancia potrebbe non esser da meno, ma a parte una scelta di motorizzazioni decisamente scarsa, una scelta di trasmissioni ridotta etc. etc. etc. ha, imho, un'immagine decisamente troppo "compassata"...
Per me dovrebbero (se proprio voglion puntare in alto) proporre sedutastante il cambio DFN su tutte le versioni, tirar fuori altri motori a benzina, almeno fino al 1.8 (d'altronde la vettura pesa e tanto), insomma le solite cose (compresa la 1.6 T.bo, anzi SOPRATTUTTO questa) e se volessero esser furbi proprre una versione integrale.... magari evitando di Suvvizzarla oltre modo...
Concordo..........o magari anche altri diesel...visto che il 1.9 è appena sufficiente,il 1.3 non la muove...serve altro!
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Luglio 19, 2004, 00:14:11 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
...azzerato all'autogrill di Sesto Fiorentino ..
o icchè tu ci facevi dalle mi parti?!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2004, 07:52:29 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
o icchè tu ci facevi dalle mi parti?! Riunione di lavoro...alle 14 del venerdì A FIRENZE la mettono sti !£%£"$...siamo rientrati alle 2
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|