|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 23, 2004, 15:37:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
complimenti louciano,e tanti auguri ma questo benedetto riepilogo del parco auto pistoniano nessuno si prende la briga di farlo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2004, 15:51:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
complimenti louciano,e tanti auguri ma questo benedetto riepilogo del parco auto pistoniano nessuno si prende la briga di farlo? a ridajeeee
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 23, 2004, 16:52:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Luciano!! Rinnovo i complimenti per l'acquisto!! Inizialmente, quando vidi l'A6 nuova a Ginevra, rimasi un po' perplesso, ma poi, guardandola più volte in foto, mi sono ricreduto. Se non erro c'è un raduno programmato per Settembre?? quindi ce la mostri a settembre in quel di norea se non ricordo male.....vero..... Se così fosse ricordo che io dovrei essere in Italia fra il 4 ed il 18 Settembre, e fra l'11 ed il 16 sarò nell'area di Vicenza per una fiera. Sarebbe molto bello potersi ritrovare tutti quanti da qualche parte in quel periodo. Che ne dite? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 16:57:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di programmato pata non c'è nulla, ma se non mi ricordo male a settembre lou sarà in italia per un matrimonio, e sempre se non erro dovrebbe soggiornare nell'hotel in cui ci ha gentilmente ospitati per una cena pistoniana, per cui se lui avesse una serata libera a me farebbe piacere rivederlo, anche perchè settembre è il periodo d'oro dei funghi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 23, 2004, 18:51:24 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In effetti, se non cambiano i programmi, dovrei esserci dal 16 per circa una settimana.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|