|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 31, 2004, 00:03:48 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Della 407 non sopporto la berlina. Quanto alla familiare il posteriore mi pare troppo elaborato. Sulla berlina ho poi trovato scandalosa l'abitabilità posteriore.
Ho apprezzato la 307, ma questa 407 non mi piace per nulla!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|
Meglio la berlina, se devo prendere una SW di quel segmento opto per Laguna GrandTour
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 31, 2004, 10:17:46 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 31, 2004, 11:28:55 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Meglio la berlina, se devo prendere una SW di quel segmento opto per Laguna GrandTour Vedo che capisci... sei bravo dottò!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2004, 12:03:47 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A me pare che la Peugeot si sia impregnata di sedicente "grandeur" dopo anni di design banalotto e triste. Tuttavia nel tentativo di rifarsi la faccia credo che stiano eagerando; si fa troppo affidamento su opulenti frontali che finiscono con lo sbilanciare le linee generali. La foto, tra l'altro, mi pare, nasconda per quanto possibile questo squilibrio che, comunque, all'occhio attento appare evidente.
Comunque è un genere d'auto talmente distante dai miei gusti da non permettermi di essere completamente imparziale.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 31, 2004, 12:08:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La foto, tra l'altro, mi pare, nasconda per quanto possibile questo squilibrio che, comunque, all'occhio attento appare evidente.
forse queste angolazioni ti aiuteranno! « Ultima modifica: Agosto 31, 2004, 12:14:29 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 31, 2004, 12:12:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 31, 2004, 12:12:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
. « Ultima modifica: Agosto 31, 2004, 12:14:57 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 31, 2004, 12:23:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono d'accordo con questo taglieggiamento che state mettendo in atto E' vero che il frontale è un po' "esagerato" soprattutto la bocca: troppo grande! Devo dire, d'altronde, che in questo settore, le francesi, Peugeot e Renalut in particolare, sono le uniche cercano di unire al setup "generalista" una immagine che non scada nel banale e nel triste... Rispetto a Passat, Mondeo, New Large (brrrrrrr), Vectra (Gts a parte che mi piace) e non so cos'altro, se si cerca u minimo di originalità bisogna finire su Laguna o 407... Peraltro i risultati non mi sembrano malvagi, ma è chiaro che l'andare sopra le righe comporta qualche rischio.... A me piacerebbe che un po' tutti cercasser una propria strada ed una propria immagine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 31, 2004, 12:36:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non sono d'accordo con questo taglieggiamento che state mettendo in atto E' vero che il frontale è un po' "esagerato" soprattutto la bocca: troppo grande! Devo dire, d'altronde, che in questo settore, le francesi, Peugeot e Renalut in particolare, sono le uniche cercano di unire al setup "generalista" una immagine che non scada nel banale e nel triste... Rispetto a Passat, Mondeo, New Large (brrrrrrr), Vectra (Gts a parte che mi piace) e non so cos'altro, se si cerca u minimo di originalità bisogna finire su Laguna o 407... Peraltro i risultati non mi sembrano malvagi, ma è chiaro che l'andare sopra le righe comporta qualche rischio.... A me piacerebbe che un po' tutti cercasser una propria strada ed una propria immagine... a me sembra che le forme richiamino più una Signum che una SW tradizionale...in questo caso Signum tutta la vita. Questa sembra che l'abbia disegnata Cirpo (il pastore tedesco di Carcarlo Pravettoni)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2004, 15:55:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHRGGGGGGGGG
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2004, 15:59:23 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non sono d'accordo con questo taglieggiamento che state mettendo in atto E' vero che il frontale è un po' "esagerato" soprattutto la bocca: troppo grande! Devo dire, d'altronde, che in questo settore, le francesi, Peugeot e Renalut in particolare, sono le uniche cercano di unire al setup "generalista" una immagine che non scada nel banale e nel triste... Rispetto a Passat, Mondeo, New Large (brrrrrrr), Vectra (Gts a parte che mi piace) e non so cos'altro, se si cerca u minimo di originalità bisogna finire su Laguna o 407... Peraltro i risultati non mi sembrano malvagi, ma è chiaro che l'andare sopra le righe comporta qualche rischio.... A me piacerebbe che un po' tutti cercasser una propria strada ed una propria immagine... Non è questione solo di bocca o fari troppo grandi. Lo scompenso è dato da quell'enorme parabrezza grande quanto un cofano e che, tra l'altro ti costringe ad arretrare molto l'abitabilità, falsando, tra l'altro il positivo dato relativo al passo. Praticamente il vertice del parabrezza arriva al centro della vettura...manco fosse una Type E.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2004, 10:30:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mah... non mi convince affatto. La berlina e' meglio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 01, 2004, 10:54:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è questione solo di bocca o fari troppo grandi. Lo scompenso è dato da quell'enorme parabrezza grande quanto un cofano e che, tra l'altro ti costringe ad arretrare molto l'abitabilità, falsando, tra l'altro il positivo dato relativo al passo. Praticamente il vertice del parabrezza arriva al centro della vettura...manco fosse una Type E. Type E quale Non la mitica Jaguar, che aveva un parabrezza così basso da necessitare di tre tergicristalli piccini picciò A quale ti riferisci ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 01, 2004, 10:57:41 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ringrazio raven per questa pubblica opera di convincimento, che nessuno commetta un errore tale da firmare per quest' auto! ehm, tappo?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|