|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 08, 2004, 15:01:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se poi parliamo di funzioni annidate dentro gerarchie di menu, come ad esempio il visualizzare le icone degli hotel sulla mappa del navigatore, in quel caso sono davvero utili.... tutto naturalmente IMHO
infatti avevo specificato che per certe cose può essere utile
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alephzain |
La Prius un suppostone? Fortuna che è aerodinamica |
|
Settembre 08, 2004, 15:04:33 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
infatti avevo specificato che per certe cose può essere utile in effetti.... probabilmente non stiamo dicendo cose così diverse nel caso della Prius, con quel volante tappezzato di pulsanti, hanno dovuto per forza mettere centinaia di comandi vocali perchè avessero un senso...
|
|
La prepotenza è il modo che hanno i deboli d'imitare la forza...
|
|
|
alephzain |
La Prius un suppostone? Fortuna che è aerodinamica |
|
Settembre 08, 2004, 15:09:38 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
Cmq, se potessi scegliere un'unica caratteristica di Kitt da trasferire su un'auto reale, opterei sicuramente per la resistenza della carrozzeria... vedere gente che si accanisce con una mazza senza creare neanche un alone sulla vernice dà una certa soddisfazione
|
|
La prepotenza è il modo che hanno i deboli d'imitare la forza...
|
|
|
Vanquish |
|
|
Settembre 08, 2004, 16:42:46 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Ho usato solamente i comandi in lingua inglese fino ad oggi poichè pensavo che il sistema riconoscesse solo quelli (così avevo letto in giro). Ora proverò anche con quelli in italiano e vedremo se funzionano allo stesso modo: in ogni caso c'è la lista completa dei comandi supportati dal computer e, al primo tagliando presso Toyota Roma, chiederò se c'è qualche upgrade disponibile. In fondo si tratta di software... Aggiungo che, per quanto mi riguarda, a parte qualche piccola incertezza, il sistema di riconoscimento vocale funziona piuttosto bene e risulta comodo, dopo un po' di pratica, anche per pilotare il navigatore satellitare. Ciao, Emanuele « Ultima modifica: Settembre 08, 2004, 16:45:44 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2004, 13:46:47 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho usato solamente i comandi in lingua inglese fino ad oggi poichè pensavo che il sistema riconoscesse solo quelli (così avevo letto in giro). Ora proverò anche con quelli in italiano e vedremo se funzionano allo stesso modo: in ogni caso c'è la lista completa dei comandi supportati dal computer e, al primo tagliando presso Toyota Roma, chiederò se c'è qualche upgrade disponibile. In fondo si tratta di software... Aggiungo che, per quanto mi riguarda, a parte qualche piccola incertezza, il sistema di riconoscimento vocale funziona piuttosto bene e risulta comodo, dopo un po' di pratica, anche per pilotare il navigatore satellitare. Ciao, Emanuele Ho provato i comandi italiani, vanno. Grazie per l'informazione, se scopro altre etichette ve lo farò sapere.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 09, 2004, 20:25:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|